![]() |
si ma l'avete letto fino in fondo?
ha venduto tutto per curare la moglie malata di cancro... avevo il magone alla fine del thread |
Quote:
|
UCN....
Forse per la tua basta qualcosa meno..... devi tener conto che deve spingere molto di piu' di una normale pompa di risalita..... Se metti una mano davanti alla risalita ti renderai conto che il movimento e' veramente inesistente...... Quindi va rapportata di conseguenza..... |
Quote:
cominque a vista secondo me potrebbe andare bene anche questa, se metto una di 4000l/h dovrebbe essere perfetto#24#24#24 |
luciafer aveva fatto lui tutto il mobile in legno...poi ha venduto tutto e si è dato alla fotografia
|
be... a parte che parlavo di quello che si vede che esce di lato da quella che suppongo sia una sump ed è collegato ad un rubinetto... che è?
|
già poveretto...e pensare che ho scritto pure un Mp senza esser arrivato a legger la fine del post e senza notare la data.....
Bah.... |
Brig....purtroppo,e sperando che le cose si siano risolte al meglio per la sua famigli,credo che fosse uno scarico per i cambi....tutta la sump era sotto la vasca...
Quindi presumo servisse a quello.... |
una pseudo sorta di cambi automatizzati?
non male come idea... io non ci avrei mai pensato... |
Non male anche questo.... Certo che sti americani ragazzi...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:55. |