![]() |
Gusti sono gusti...certo che è particolare? #24 #24 #24
Ciao :-) |
WOW
Oddio!! Ragazzi mi avete ammazzata #06 !!!!
Cmq la piante sono finte, ma nn ho ancora molta esperienza in merito... #12 mi ripropongo di risolvere tutti i disagi appena avrò più competenze -e48 . Non potrò, per ora, avere un acquario "reale" come i vostri, ma l'importante è che i guppy stiano bene. Grazie a tutti per i messaggi - |
Certo che siete proprio degli esagerati criticoni!!!
A me l'acquario marziano piace tantissimoooo! La vostra vena naturista non vi fa vedere più in la del vostro naso, l'acquario è bello agli occhi di chi lo vede, tanto i pesci nascono in delle botti giganti e già una vasta è un miglioramento...... non mi dite che non avete mai visto un allevamento in vita vostra. |
Cubax non ti preoccupare, per consolarti ti mando una foto dove puoi vedere in che condizioni sono nati i tuoi pesci, quindi abituati in vasche vuote, figurati se non si adeguano al tuo acquario.
|
Cubax non ti preoccupare, per consolarti ti mando una foto dove puoi vedere in che condizioni sono nati i tuoi pesci, quindi abituati in vasche vuote, figurati se non si adeguano al tuo acquario.
stardom, |
Quote:
|
il fatto è che io nn ci metterei i pesci visto che hai le piante finte che di certo nn forniscono ossigeno ne "mangiano" i nitrati #07
forse se ti documenti un po' di piu' eviti di fare stragi..... dai delle belle anubias che sono facili...le attacchi ai sassi...... un fondo color terra,caffe',nero, beige.......ma rosso no......nemmeno la sabbia rossa del mar rosso è cosi' ..rossa....(+ sull' arancione/sabbia) |
Premettendo che non piace neanche a me (sembra il vesuvio dopo un'eruzione), questo non toglie che anche senza piante i valori possono essere adeguati ai pesci.
|
si bom, fosse un malawi capirei senza piante.... #13
|
Non mi piace chi lascia giudizi in questa maniera così cruda #07
C'è gente che non ci fa caso, ma c'è anche chi ci resta maluccio. Anche se piante finte e fondo rosso non piacciono neanche a me, non c'è bisogno di dire "schifezza" o altre cose simili. Dare della schifezza a una cosa che, sono sicura, è stata creata con amore e pazienza, (e oltrettutto con spreco di soldi) è proprio una mancanza di gentilezza inutile. E' vero che possiamo dare consigli, ma in questa maniera poi! Io, da parte mia, sarei portata a non ascoltare questi consigli, anche se professionali. Basterebbe semplicemente consigliare il cambio del fondo e delle piante con quelle vere, spiegando il perchè. Del resto sono gli errori che facciamo tutti all'inizio e sentirsi dire "Che schifo" appena si comincia a creare un acquario e a postare qui sul forum con entusiasmo, direi che non è proprio il massimo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:49. |