![]() |
Forse dipende anche dagli orari in cui ci si collega.
|
quoto per il problema ma come tutti i forum o roba simile può INTASARSI in alcune ore quando ci si collega in tanti e tanti fanno ricerche eccecc è più che normale diciamo...ricordiamo che comunque stanno ancora lavorando per completare e risolvere di questi problemi.
aspettiamo non durerà a lungo ;-) |
Forse a causa di questo problema, mi sembra che gli utenti stanno partecipando meno nel forum, ho notato che i post hanno meno partecipazioni, meno risposte e alcuni post restano per più tempo senza risposta.
Ma, è una mia impressione. |
Anche per me la situazione è peggiorata...mah...speriamo duri poco, perché ho l'impressione anche io che sia meno frequentato da quando viaggia così lento...
|
anche io navigo lentissimo....
spesso per il nervoso chiudo tutto..... |
beh si partecipa meno perche' è troppo lento-31
|
sicuramente c'è meno partecipazione di una volta!
|
si ho notato che non si participa "come una volta" ma è dato anche dal fatto che essendo lento e magari le persone vogliono "fare un salto sul forum" una volta che al terzo tentativo non si collega mollano tutto (noto infati che ieri alla stessa ora dava già problemi di SERVER PIENO mentre oggi vado tranuillo, un pò lento ma tranquillo)
|
è un peccato un forum cosi pieno di risorse e gente interessante.
Io magari avendo poco tempo faccio diversi salti quotidiani durante il giorno e se va cosi lento o non va propio lascio stare |
bha rispetto a quando è partito è molto meglio anche se effettivamente il vecchio era piu' performante ... ma cosa vuol dire che lo stanno migliarando? C'è un dbmaster che sta facendo del tunning??? Bha speriamo non si perdano utenti perchè è lento .... io aspetto...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:13. |