AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Il mio primo acquario d’acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=35)
-   -   Otocinclus Affinis (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=24141)

Massimo Suardi 09-12-2005 14:25

esatto...la domanda e' che acqua hai...

da li scegli i pesci...

-KaT- 09-12-2005 15:29

si questo l'ho capito...anche se purtroppo in ritardo visto che ho seguito solo le istruzioni del negoziante...ora il problema che ho già i pesci in vasca...oggi vado a comprare i test e vi dico tutti i valori...l'ho già chiesto in una altro topic..scusate se ripeto la domanda; che test mi servono?intendo dire, che cosa cheido in negozio?
(ps.nn ho niente di tutto ciò!devo prendere anche il biocondizionatore,dite di aspettare i risultati dei valori x prenderne uno in particolare o va bene uno qualsiasi?)

grazie!!!!! #21

Nightsky 09-12-2005 18:54

io uso tetra sia x i test liquidi che biocondizionatore.....

ph,gh,kh,no3,no2 . fe, po4 se vuoi....

-KaT- 09-12-2005 20:26

Quote:

ph,gh,kh,no3,no2
quanto mi verranno a costare secondo voi?

Quote:

tetra è una marca che fa da biocondizionatore e va bene anche per test?e per quali test?

roby&deb 09-12-2005 20:32

io ultimamente sto' dando spinaci bolliti, se li pappano molto volentieri i 2 epalzeorhyncus, il leeri, i 4 cory... persino i neon.... ma l'otocinclus proprio NO #07 , cosa posso dargli x variare un po' la dieta....

DjPuma 09-12-2005 21:11

Quote:

Originariamente inviata da -KaT-
Quote:

ph,gh,kh,no3,no2
quanto mi verranno a costare secondo voi?

Quote:

tetra è una marca che fa da biocondizionatore e va bene anche per test?e per quali test?

i test ti verranno a costare 6 euro a test minimo...poi dipende da quante misurazioni puoi fare...più misurazioni più sale il costo!!! La tetra è una marca ke fa di tutto...mangime,test,biocondizionatori,batteri,fer tilizzanti,medicinali......

-KaT- 09-12-2005 22:02

ah k...ho capito!grazie mille!(di nuovo #12 )

roby&deb 09-12-2005 22:07

io ho i test della acquili e sono + economici di quelli della tetra #36# , hanno una confezione con i principali:
Ph, Gh, Kh, NO2, NO3
so' che molti utenti del forum li usano e vanno bene

-KaT- 10-12-2005 00:47

hai per caso un link dove posso comprarli on line?oppure conosci un negozio nei pressi di brescia?(magari!)

DjPuma 10-12-2005 14:01

su acquaingros li trovi....www.acquaingros.it

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:51.