![]() |
I pandini non tanto #07. I aeneus sembra di si a parte uno che sta immobile -20. I neon sempre sul grigio.
|
A poco tempo dopo che ho fatto il video, erano ancora tutti immobili :-(. Ho cambiato altri 15 lt. d'acqua ed ho messo dose doppia di biocondizionatore.
Anche i colori dei neon, si vede che qualcuno è scuro, sul grigio #07 Eccoli -20 http://www.youtube.com/watch?v=pLL4RUAxp0I Vediamo se così va Clicca per vedere il video su YouTube Video |
-d14 20 minuti per entrare in questo topic -04
Axa ho guardato il video se ti dico che mi paiono normali mi picchi? Anche i miei se ne stanno fermi per ore sotto i tronchi o le foglie...per vedere se sono vivi li tocco con le pinze #13 |
Ma è la prima volta che fanno così! E poi tutti -05? Magari fosse così...magari fossero sani...
Io ho paura d'accendere la luce domani mattina. Hai visto i colori dei neon? ------------------------------------------------------------------------ P.S. Cri, non rompi MAI tu. Non va il forum...miseria! Comunque ora li lascio tranquilli. Speriamo in bene. Da oggi mai piu' chironomus surgelati. Non ho un'altra spiegazione. Non la ho :-(. |
Sì...ma quelli li conosco poco - chiedo venia - però sono svegli mi pare.
Peri cory non ci metto la mano sul fuoco...ma sì...hanno dei periodi di quello che io chiamo letargo, i miei almeno. Speriamo di trovarli tutti domattina.... |
Anche a me sembra un avvelenamento dell'acqua, hai fatto bene a cambiare. Altro non ti so dire purtroppo, comunque carbone e aeratore non possono fare male, io domani cambierei ancora con dose doppia di biocondizionatore. Speriamo bene!
|
Vorrei aiutarti ma posso solo dirti che i Cory a me sembrano normali...anche a me se ne stanno mooooolto tempo fermi sotto il tronchetto o tra le piante, alcune volte stanno fermi anche stando leggermente su un lato..ma stanno benone..
Per i neon non so che dirti... |
I neon cominciano a essere ''colorati''. Stanno tutti bene. Ho vegliato tutta notte la vasca #13 . Spento l'aeratore.
Grazie mille a tutti. Grazie. |
Axa sei sicura di non superare i 26° di temperatura? ho appena letto che soffrono il caldo e oltre i 25 cambiano colore...
I cory? |
Si, sicura. Sono 24° - 25° C. ma per scrupolo ora controllo. I cory tutti bene. Cioè, quando ho acceso la luce stamattina, c'era una frenesia #17... Li ho nutriti (granulato a tutti #13) e come al solito hanno mangiato di gusto. Ricontrollo la temperatura.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:23. |