![]() |
si sono viejita forniti da esox...è possibile che inizino già a diventare un pò territoriale...vedo che iniziano a rincorrersi ogni tanto... :-)
|
>si sono viejita forniti da esox...è possibile che inizino già a diventare un pò territoriale...vedo che iniziano a rincorrersi ogni tanto...
O trovi i selvatici o parlare di viejita è quasi utopia .... I oli ho visti solo due volte in negozio , una volta la varietà II ed una volta i varietà III . Moooooolto probabilmente hai quelli di selezione , che pare siano misciati con i macmasteri , megli ocosì perchè hanno un accrescimento molto più rapido . Mandi massi |
questo è il masculo sfuocato... :-)
in effetti guardando un pò di foto su internet potrebbe essere sia uno sia l'altro... #13 |
Anche io ho dei piccoli di 3 mesi ormai e i primi cominciano a colorarsi.....un piccolo della cucciolata è diventato enorme rispetto agli altri e l' ho diviso dagli altri mettendolo in un altra vasca perchè aveva un comportamento troppo aggressivo verso gli altri scacciando tutto e tutti......comportamento normalissimo ma si sa in natura soppravvive il piu forte...solo noi sapiens possiamo dire che soppravvive il piu furbo certe volte :-D :-D :-D ...no dai scherzo :-)) :-)) :-))
Ciao :-) |
beh in effetti il più furbo di solito è il più prepotente e egoista... :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:14. |