AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Alla fine ho ceduto.......SONO PASSATO AI LED!!!!!!!!!!! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=241061)

Brig 19-04-2010 22:42

hai già provato il 3d? secondo me sono ancora precoci le tv 3d...

milani1 20-04-2010 11:17

hehehehehhehe...che bellezza...

brig cosa chiedi a che fare...tanto non puoi permettertelo :)

Auran 20-04-2010 11:28

Paolo, se vorrai fare una cosa come si deve...ti do due dritte volentieri... ;-)
Se sei forte di fai te...cosa che credo...ti giro i miei progetti...l'unica pippa sono i crossover, ma se ti sbatti...con 1500euro ti fai delle casse da mal di testa per potenza, pulizia e coerenza timbirica...
Per le decodifiche audio non farti troppe pippe...io sono anni che ho l'ampli con le decodifiche True-Hd...quindi se il lettore non le ha lo fa l'ampli( miglior cosa) oppure se l'ampi è datato puoi far far la decodifica al lettore collegandolo alle uscite pre.

Io purtroppo non riesco piu ad abituarmi alle tv....mi sembran tutte dei francobolli...non riesco ad immergermi nei film :-(
------------------------------------------------------------------------
Rileggendo il mio post...è tutta una pippa...:-D:-D:-D

cicala 20-04-2010 12:19

ma scusa è dimmerabile?????:-))

Auran 20-04-2010 14:52

Cicala di sicuro è dimmer....però non sono CREE....:-D:-D

Brig 20-04-2010 18:47

Quote:

Originariamente inviata da milani1 (Messaggio 2977473)
tanto non puoi permettertelo :)

io personalmente no, ma pochissimo tempo fa si è acquistata una tv di tutto rispetto, anche se solo a led senza 3d.... secondo me non sono pronti, perchè i programmi non ci sono ancora e quando usciranno (ho sentito che vorrebbero fare i mondiali) non so quanto saranno già "buoni" per una tv casalinga... bisogna contare troppi fattori... luce esterna, acquario se uno lo ha in sala... che fai per il film spegni le luci? un giorno chissà, la prenderò per la play XD con i giochi chissà che spettacolo il 3d... si arriverà quasi alla realtà virtuale

Paolo Marzocchi 20-04-2010 18:58

beh sul discorso 3D logicamente sono agli inizi.....ho visto un demo e a me è piaciuto come effetto...certo per ora fllm in 3d ce ne sono pochissimi anche perchè che li facevano a fare visto che mancava il tv che li potesse riprodurre!!! parlano si che trasmetteranno partite del mondiale in 3D...#18 e sicuramente proverò gli occhialini...per vedere l'effetto!!!

ah! cicala...non credo sia dimmerabile!! :-D:-D ma ho i ltelecomando!!!;-)

cicala 20-04-2010 19:33

se non sbaglio avevo sentito che avrebbero fatto prima o poi tutti i film in 3d .....anche perchè è un modo per evitare lo scarico on line e i vari piratati .........mah io non ci capisco niente....

ps ho ancora il tubo.....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:35.