![]() |
hai già provato il 3d? secondo me sono ancora precoci le tv 3d...
|
hehehehehhehe...che bellezza...
brig cosa chiedi a che fare...tanto non puoi permettertelo :) |
Paolo, se vorrai fare una cosa come si deve...ti do due dritte volentieri... ;-)
Se sei forte di fai te...cosa che credo...ti giro i miei progetti...l'unica pippa sono i crossover, ma se ti sbatti...con 1500euro ti fai delle casse da mal di testa per potenza, pulizia e coerenza timbirica... Per le decodifiche audio non farti troppe pippe...io sono anni che ho l'ampli con le decodifiche True-Hd...quindi se il lettore non le ha lo fa l'ampli( miglior cosa) oppure se l'ampi è datato puoi far far la decodifica al lettore collegandolo alle uscite pre. Io purtroppo non riesco piu ad abituarmi alle tv....mi sembran tutte dei francobolli...non riesco ad immergermi nei film :-( ------------------------------------------------------------------------ Rileggendo il mio post...è tutta una pippa...:-D:-D:-D |
ma scusa è dimmerabile?????:-))
|
Cicala di sicuro è dimmer....però non sono CREE....:-D:-D
|
Quote:
|
beh sul discorso 3D logicamente sono agli inizi.....ho visto un demo e a me è piaciuto come effetto...certo per ora fllm in 3d ce ne sono pochissimi anche perchè che li facevano a fare visto che mancava il tv che li potesse riprodurre!!! parlano si che trasmetteranno partite del mondiale in 3D...#18 e sicuramente proverò gli occhialini...per vedere l'effetto!!!
ah! cicala...non credo sia dimmerabile!! :-D:-D ma ho i ltelecomando!!!;-) |
se non sbaglio avevo sentito che avrebbero fatto prima o poi tutti i film in 3d .....anche perchè è un modo per evitare lo scarico on line e i vari piratati .........mah io non ci capisco niente....
ps ho ancora il tubo..... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:35. |