![]() |
Confermo e riassumo un pò quello che hanno detto gli altri, una coppia di ciclidi nani con altri coinquilini, conchigliofili del tanganica, 1 maschio e massimo 3 femmine di ceruleus, non ci vedo altro in 100 lt.
|
Capito..
Quindi riassumendo 1)una coppia di ciclidi nani come ad esempio Ramirezi, agazzizi o anche una coppia di cacatuoides insieme con caracidi 2)tanganika una coppia di brichardi con coppia di conchigliofili. Ho capito bene? |
Nel tanganika o l'una o l'altra non insieme. I brichardi quando hanno i piccoli sono molto aggressivi, io li ho avuti in un 100lt ed hanno massacrato il 3 incomodo appena formata la coppia, non ho avuto il tempo manco di levarlo.
|
Si direi di si.
Oltre alle specie da te dette a me piacciono molto i Laetacara dorsigera, quando sono a proprio agio hanno dei colori belissimi, sono anche molto calmi, anzi indispensabili nascondigli (noci di cocco), fatti un giro in rete e dagli un'occhiata, è una cosa un pò al di fuori delle solite specie da te menzionate e non hanno niente da invidiargli. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:50. |