![]() |
fast..te lo giuro....18 euro...di invertebrati se ne intende,nn è possibile che abbia sbagliato....
Cosi' per curiosità, con i pesciotti come si comportava???Se nn gli dai da mangiare "dedicated" è complesso tenerlo???(fermo restando che oramai non lo metto piu)... p.s. certo che bello è bello eh...cavolo..:( |
Quote:
Allevarlo "davvero"? Vai qui ... http://www.malawicichlidhomepage.com...itospinus.html |
si si l'avevo gia letto il tuo link.....cmq l'ha visto in vasca..erano due....e da quello che diceva il negoziante non sapeva neanche come nutrirli....
sarebbe bello da allevare...magari lo mettero'(se lo metto) quanto i mbuna si saranno "tonnizzati",:))))) li attaccherà anche se sono 12 cm di pesce?? Cmq per ora resta un'ipotesi... |
Quote:
|
Afrofish sicuramente ce l'ha, l'ho visto oggi!!!!! #36#
Mammamiaperò che bestia!!!! Ce ne era uno veramente grosso!!!!!! -05 |
magari erano piccini...e il negoziante (come molti negozianti) erea incapace.......
quando vado a roma un salto da afrofish lo faccio volentieri!!!! |
sono andato ieri da afrofish i granchi gli sono arrivati.....
|
Quote:
|
Quote:
come si dice... meco parde e stika. mi era arrivato il listino. avevo visto che li avevano, ma non ho osato chiedere il prezzo. beh, ho risparmiato il costo della telefonata... #17 mattè, leggiti l'articolo di fastfranz sul caratterino di quegli adorabili granchietti. terminator e alien in un unico carapace... |
pardon... non matte ma gandal. #23
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:57. |