![]() |
Grazie 1000,
per caso potete comunicarmi il codice di tracking del pacco (se non chiedo troppo)? Per regolarmi con il corriere. grazie ancora. |
Pompa arrivata. Tutto perfetto. Grazie mille. Questa sera la monterò.
|
buonasera ,per cortesia vorrei chiedervi un aiuto ,ho acquistato da un utente qui sul forum ,un nano skimmer tunze 9002 e dopo aver ricevuto lo skimmer lo smonto per un controllo e noto che monta una pompa eden oltretutto senza la leva per regolare la portata dell'acqua .
la mia domanda è : è possibile che questo skimmer montasse questa pompa dall'origine di fabbrica oppure è una modifica ? è possibile trovare un disegno o altro che dimostri il contrario (il venditore non ne vuole sapere ,dice che è originale )o meno ? grazie per l'aiuto Massimo |
se non ricordo male la pompa che è nello skimmer è marchiata tunze e se non sbaglio sul sito del produttore trovi le istruzioni in pdf con il codice della pompa e immagini relative
Aspetta comunque la risposta della tunze oppure contattali telefonicamente Se hai bisogno di altro chiedi pure :) |
Buongiorno Mr. Massimo,
lo skimmer non monta nessun tipo di pompa eden,utilizziamo solo pompe costruite dalla sicce, se va sul nostro sito troverà anche le foto del prodotto in dotazione, i codici di ricerca sono Modello Hold: 0800.040 che nella foto monta il regolatore di velocità che poi deve essere eliminato per il montaggio Modello New: 1073.008 anche questa ha il regolatore idem come il modello vecchio. Per maggiori informazioni ci contatti. Saluti Girotto |
gentilissimi tutti e grazie ora spero che se lo prenda indietro e mi ridia i soldi ...
Grazie a tutti per i consigli |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:43. |