![]() |
non dovrebbe succedere niente #36#
al massimo metti un filtro di quelli a zainetto tipo niagara e ci metti un pò di carbone ;-) |
se so 15 lordi fai 3 kl 3,5 pure di rocce e il resto acqua ado osmosi piu 35 grammi al litro di sale marino!! e vai cosi per un mese come ta detto thomaz!!
|
U n piccolo consiglio da chi ne sa meno di te;-)
queste domande era meglio farle PRE allestimento....comunque secondo me non serve a nulla far maturare solo acqua...metti le rocce e fai il buio e dopo un mese controlli tt i valori.....imho |
Grazie a tutti voi raga!
p.s.avevo pensato di usare del carbone(ed ho desistito),ma non è che toglie all'acqua, in questa fase, utili microelementi??? |
no no tranquillo
|
grazie mille!fra poco scendo e vedo se il mio negoziante mi da qualche ottima roccia viva...
|
oh ma che sfiga...il mio negoziante mi ha detto che devo aspettare per inserire le rocce,e cioè devo aspettare che il valore di ph dell'acquario salga,e purtroppo e salito solo fino a 7,7!!!!!!
|
oh ma che sfiga...il mio negoziante mi ha detto che devo aspettare per inserire le rocce,e cioè devo aspettare che il valore di ph dell'acquario salga,e purtroppo e salito solo fino a 7,7!!!!!!
|
ma scusa ma stai facendo il mese di buio senza rocce??? incredibile non ce credo che il tuo negoziante ta detto de fallo senza rocce -05
|
aridaie con sto ph-04
butta dentro ste benedette roccie#09 a piccolo consiglio cambia negoziante;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:16. |