![]() |
Quote:
|
Benvenutaaaaaaaaaaaa....sei dei nostriiiiiiiii !!!
qua potrai trovare un sacco di consigli,acquariofili esperti,teorie contrastanti,insomma tutto il lato oscuro dell'acquariologia :)))) ora se permetti faccio un appuntino a sti ""bastardi""!!! : Brutta banda di maniaci pervertiti :) se avesse omesso due 3 paroline avreste risposto nello stesso modo??? dico 1 che abbia fatto una qualche domanda...spiegato come e dove Postare le domande....Mumahuahmuahauhamu :) |
ok Sweltina..non so come mai ma mi hai convinto:-))
|
Quote:
|
Swettina...non ti rendi conto di quello che hai fatto...sta banda di tossici dell'ormone...mò non te se mollano più...:-D
|
Benvenuta!!!! aspettiamo foto della vasca,descrizione parte tecnica ecc,,,,, quindi apri un bel posto e vediamo se è tutto ok dato che sei partita ora!!!!
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ benvenuta anche da parte mia ;-) occhio a tutti questi finti acquariofili :-D:-D:-D |
Benvenuta su AP -28-28
|
Ciao e benvenuta.-28
|
Ma scusate non c'è nessuna ragazza iscritta su questo forum ?????
Cmq oggi farò le foto all'acquario..io non sono molto convinta della rocciata che IL MIO RAGAZZO ha realizzato !!!! :-)) Grazie per l'accoglienza !! ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:54. |