![]() |
grazie mille milly!
certo che i corydoras mi sembrano un pò bruttini!(Senza offesa a chiunque li abbia! #12 ) |
Ognuno ha i suoi gusti :-)
guarda che bello questo: http://www.aquariumfish.net/images_0...ge_01_w365.jpg http://images.google.it/images?q=cor...rca+con+Google :-) |
mi ricredo #23 !è vero da quelle immagini ne ho visti di carini...
si cmq sto betta sta dando fastidio a tutti...perfino all'Otocinclus Affinis!! ha scovato la femmina da sotto la radice e le ha corse dietro per tutta la vasca fuino a quando un paio di beccate è riuscito a darle... #07 sulla femmina del betta ho notato che verso la pinna posteriore ha una specie di curvatura..come se formasse una piccola "S"...è normale?rimane fissa anche quando nuota... ps-i betta nn la lascia in pace!! -28d# |
dovresati prendere una vasca per il betta non puoi continuare così #07 #07 #07 #07
non puoi farli soffrire,la pinna mi sa che è stata stuzzicata dal Betta e si sarà rotta o qualcosa del genere. o porti via il Betta(mi dispiace anche a me -20 ) o prendi un'altra vasca(almeno di 50l). La femmina non sopravviverà secondo me(mi dispiace -20 -20 -20 -20 ) |
già ho anche io qs impressione..purtroppo altre vasche nn ne ho per ora..ora vedo se il negozio è aperto la riporto subito oggi...
la povera femmina ora è li ferma sul fondo...si muove solo per scappare... -20 |
-20 -20 -20 -20 ,il mondo è crudele per tutti gli esseri viventi.....Ogni specie ha la sua guerra -20 -20 -20 -20 -20 -20 -20 -20 -20
|
La femmina tenta di farsi vedere il meno possibile cosi da sfuggire al maschio...puoi solo portarla indietro oppure prendere un acquarietto da 15-20 litri pr il tuo maschio
Non vedo altre soluzioni Ciao :-) |
la femmina ha perso un occhio..... #07 -20 -04
sto betta nn lo sopporto + ora... quanto rimarrà da vivere alla femmina?posso fare qualcosa per farla soffire di meno? |
ma nn posso mettere il maschio in acqua del rubinetto senza particolari trattamenti?al max fino a domani!per lo meno nn mi fa fuori anche gli altri pesci....
forse un boccia la riesco a recuperare.. |
no!!!!!!In una boccia no!lo fa diventare strabico!
metti un biocondizionatore(lo trovi un falconcino)per l'acqua del rubinetto!!!La betta #07 #07 #07 ,ormai non farla soffrire lasciandola in vita -20 -20 -20 -20 -20 -20 -20 :-( -20 -20 -20 -20 -20 -20 -20 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:38. |