![]() |
anch'io ne avevo vista una di colla specifica ma non vorrei che rilasciasse schifezze. La prossima volta che ci passo controllo!
|
complimenti.... veramente carino ;-)
|
belloooooooooo!!!!
mi piace troppo!!! bravo!!!!!:-):-) |
grazie per i complimenti #12
raga secondo voi la nano koralia (900l/h) è eccessiva? so che secondo le guide dovrei stare sui 400l/h ma a me la nano non spazza via coralli, non solleva continui polveroni, non risucchia il lysmata... posso tenerla o con una pompa dimezzata (che tra l'altro essendo una pompa normale e non una di movimento il flusso mi sa che faccia pena..) avrei migliori risultati magari di crescita? |
se non vedi problemi secondo me và bene... meglio più movimento che poco...
|
la Pachyclavularia poi a me piace moltissimo come corallo!! io ci vedrei bene anche qualche macroalgha giusto cosi per farti stare un po tranquillo su eventuali pichi di inquinanti!!!
|
io odio le macro alghe.... ;-)
se ha tanti molli gli inquinanti li papano loro!!! il mio sarco con la sinularia si pappavano 3ml di Marine De Luxe al dì :-D |
luke senti ma la mia simu è un paio de mesi che non si apre piu tanto bene rimane sempre un po chiusa!! lo spostata e con le mani ho toccato i tessuti e mi sono accorto che in certi punti i polipi è come se non li avesse piu!! tipo chiazze bianche!!! cosa può essere successo?? l'ho messa pure in un punto dell'acquario abbastanza riparato dalla corrente dato che ho letto che non amano correnti dirette!! ti mando delle foto dopo per farti vedere meglio i punti!!
|
Quote:
gli LPS allungano i polipi anche di 6-7 cm...anche quando sono piccini |
non ho lps luke!! vicio c'è una piccola colonia di xenia e basta!! il piu vicino poi è un sarco che comunque ie sta bello lontano!! ho fatto caso però che sulla base c'è sempre un ophiura, inoltre le radici della simu mi escono dalla roccia verso l'alto e la base del corallo sta diventando bianca!!! però un po si alza comunque durante il fotoperiodo!! booooo....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:24. |