![]() |
se i valori sono sempre gli stessi è un pò strano..prova a vedere se l'acqua ha un odore particolare o è colorata...il polistirolo e sopratutto il silicone sono inerti una volta asciutti..mi dispiace per i pesciotti
|
salve a tutti volevo solo dirvi che anch'io mi sono costruito uno sfondo 3d in acquario da 15 giorni e non è successo niente, tutti stanno bene.
l'ho fatto con la vetro-resina ricoperta da uno strato sottile di schiuma poliuretanica e una spolverata a fresco di quarzite, il tutto poi ricoperto da plastivel, è rimasto all'aria aperta 4 giorni e uno sotto acqua poi l'ho messo nell'acquario. |
Ciao a tutti ,
sono un nuovo utente . Ho realizzato uno sfondo in schiuma poliuretanica per una vasca da 450 litri ed ho pubblicato un tutorial su Youtube che parla della realizzazione e dei materiali da usare : forse potrebbe essere d' aiuto per rispondere ad alcune delle domande . Vedi in questa stessa sezione Sfondo 3D poliuretano Se avete delle domande rispondero' volentieri . Manuel |
sfondo vasca
La cosa bella e' che provavo ad uccidere quei pesciotti da tre anni e nonostante non cambiavo l'acqua ma facevo solo dei rabocchi i valori di Ph, KH, No2, rientravano tutti sempre nella norma.
Poi, un bel giorno, la decisione di rispolverare la mia passione. E stato un trauma, la volonta' di effettuare un cambiamento in positivo ha generato un evento negativo. Comunque vado sino in fondo e vorrei postare una foto del mio acquario ( 50x25x30 ) ora che sta rinascendo. Inoltre cosa pensate della convivenza tra paracheirodon axelrodi e caridinia red cherry ??? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:30. |