![]() |
Pensaci un altro po'.
|
Ma non ci posso credere............................-28d#
|
yari mi dispiace ti avevo appena conosciuto.........ma un bel nano???
|
che dire....mi spiace,spero che un giorno ti torni la voglia e ricominci.....però ogni tanto passa eh non sparire ;-)
|
Belin quando leggo che uno "smonta" ......ci rimango malissimo
Acqua1 te la butto li: une bel nanozzo??? se non altro come costi bolletta Enel dimezzi di parecchio (ad esempio io sono sui 500w o giu di li e pago sui 50 a bim.)...... |
Minxxia Yari, che brutta notizia...va bè, da Marco hai modo di stare ore e ore vicino ai colralli e ai reef, e la nuova vascozza da 5000 lt non è male....ci si vede nei prossimi giorni
|
cari amici....
per ora ho perso l'entusiasmo....e la voglia di fare.... mi sono dato troppo all'acquario....in pratica tra forum e amici...sono anni che mi dedico anima e corpo solo ed esclusivamente a questo.... e sopraggiunta la noia....la non voglia, di fare.... sapete bene quanto tempo e passione occorre per gestire le nostre pozze.... senza contare le notti passate a raccogliere larve...schiudere artemie ...dividere ...ecc..ecc... spessissimo con scarsi risultati.... mi tengo solo la vasca delle aiptasie e i berghia.... chissa magari + in là un nanetto serio lo allestisco.... ma per ora non ci penso... mi passo la mia prima estate tranquillo senza paranoie del tornare e trovare la strage.... un pò di relax....mi serve.... grazie a tutti ...... e anche se non avrò + la pozza,su AP verrò comunque a ficcare il naso..... |
ahah...bella questa yari!!!!non ci credo....
|
eeehhh...roby..
è così.... la vasca nuova la vendo.... |
almeno ci regali una panoramica di addio?
che peccato vedere gente che smonta....con questi ultimi brutti perio....mha....si può dire che la crisi (non nel tuo caso eh) abbia colpito l acquariofilia! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:51. |