AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   che balla la MOTOGP (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=239891)

Rocco Bellafante 12-04-2010 18:55

sicuramente una bella gara.. ma ormai mi sembra sempre+ spesso di vedere le stesse cose..pedrosa parte a razzo e finisce a c...o... valentino e lorenzo ci mettono il loro polso per compensare la carenza di velocità della yamaha.. anche stoner è tornato quello di una volta..ahahahah

il regolamento nuovo non mi entusiasma.. si è nella massima serie dei prototipi.. che senso ha mettere certe limitazioni?
alla yamaha rispetto ai test, sembrava mancasse la 6 sul dritto...

continuo a vedere il motomondiale perchè da motociclista non posso non vederlo... ma per divertirmi davvero, metto a la7!!!

SandyRey 12-04-2010 19:12

grande valeeeeeeee-97d

Rama 13-04-2010 02:51

La gara non è stata male, mi è piaciuto un Hayden rinato, che meritava il podio anche più di Dovi, senza nulla togliergli, ma chi passa nei rettilinei a me non fà impazzire eh...
Vale non ha bisogno di commenti... Elbows Spies mi piace un sacco... Pedrosa eterna promessa mai mantenuta... Lorenzo che quando esce dal torpore dà spettacolo... e Stoner che pur di vincere per distacco rimedia una figura da vero coxx...ne...
Ah, Spettacolo anche in SBK!!

Massimo-1972 13-04-2010 08:10

Rispetto alle precedenti gare su quella pista è stata divertente.
Ma oltre al grande Vale è da citare Spies alla prima gara in Moto GP
... secondo me a metà campionato arriverà a battagliare con Vale e Stoner

Pedrosa delusione permanente (tranne i primi giri, come al solito)
Stoner rimandato, avrebbe vino al 100% anche dosando
Lorenzo inaspettato, in questa gara forse non se lo aspettava nessuno
Hayden / Dovizioso bravi, ma da vedere cosa combineranno su piste più difficili
Capirossi GRANDE, anche se arrivasse ultimo ... ma è sempre lì

paparouge 14-04-2010 08:03

Beh io io riesco ad entusiasmarmi ancora e non vedo tutta questa monotonia.
Sono lontani i tempi della superiorità honda, quando non ce n'era per nessuno.
La ducati è una bomba e con Stoner fa davvero paura; Vale... beh, non si può descrivere con termini di questo pianeta; Lorenzo... temo sarà li con i primi due.... Dovi, Dani, SuperSic, Colin, Hyden... rosicchieranno punti ma non hanno ancora le carte in regola per un campinato.

In quanto a Spies... ricordo un Bayliss fortissimo che faticava ad esprimersi in motogp anche se c'è da dire che guidava una rabbiosissima Ducati che sembra riuscire a domare solo Stoner... che con la honda non riusciva a stare i piedi (mah!)... quindi voglio vedere con le piste che verranno.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:14.