![]() |
penso i si prima di attaccare la corrente ho schiacciato 2 o 3 volte il pulsante nero... devo fare altro?
|
il getto mi semrba nancora + basso di ieri =( cosa potrebbe essere ho il panico.. se si dovesse bloccare posso dire adio ai pesci? oddio =(
|
Quote:
a che altezza lo hai il filtro? |
come descritto nel manuale in basso... però come mai ha sempre funzionato e ora no ? nn vorrei ci fse un blocco nel fondo del filtro.... se fosse rotto posso dire addio ai pesci?
|
guarda allora anche se i cestelli sono messi tutti allo stesso verso!
altrimenti non so piu' cosa provare! poi domani appena puoi vai dal rivenditore! ------------------------------------------------------------------------ i tubi li hai puliti, ci devi passare dentro uno scovolino. per portare via tutte le alghe che si formano dentro! |
STEFANO86 : mi sono ricordato che sei mesi fa,quando ho pulito il mio tetra 1200 alla ripartenza buttava pochissima acqua e alla fine la causa era un'aspirazione d'aria dall'attacco rapido dell'aspirazione . io per precauzione ho cambiato tutte le guarnizioni oring ,ma se vuoi puoi provare a ungere leggermente con dell'olio le or e riattaccare il tutto .
prova a verificare se nel tubo di mandata ,assiema all'acqua passa anche dell'aria .se fosse così è quella la causa . altrimenti hai una bolla d'aria nel filtro . non c'è altra spiegazione |
allora? come è andata?
|
Guarda stesso problema con stesso filtro , prova a smontare dove attacchi i Tubi ci dovrebbe essere una specie di saracinesca a pallina toglila.
Comunque fanno veramente cagare sti filtri della Tetra. Alla fine lo modificato con una pompa esterna e tolto tutto quello che era superfluo. |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:16. |