![]() |
bellissima vasca e foto stupende!!!!! Ma che obiettivo hai usato?!?!? WOW Che dettaglio di qualità.....
|
Wow!!!! #25 #25 #25 Qualcuna già vista in anteprima ;-)
|
complimenti #25 #25 #25
|
ragazzi dovreste vederlo dal vivo altro che foto -05
organizzo tour a casa di Pietroooooooooo prezzi modiciiiiiii :-)) |
#25 #25 #25 #25 #25
veramente complimenti! maestro di fotografia ed acquariologia!!! una sola domanda....mi dici che macchina usi ed a che focale fai le macro? io con la coolpix non riesco a zoommare tanto...sarà che le acropore sono un poco lontane dal vetro....però, come hai visto, più di tanto non riesco ad ingrandire....e sì che faccio fuoco fino a 3cm....! La mia massima focale è 70mm ..... sulla digitale... a breve proverò con la reflex, ho un macro da 270mm vediamo cosa viene fuori ..... ancora complimenti per tutto! #25 #25 |
wow!|!!!! ma come si kiama quellanimale d cui t avevo kiesto la foto?? grazie ke mi hai accontentato... :-)) :-))
|
g@be mi sembra che la tua tecnica sia ottima visto le bellissime foto che hai postato ultimamente,
la macchina è sempre la stessa una pentax optio 550, le macro più spinte le faccio col soggetto a 15#25 cm zommando, così ho una distanza sufficente per usare anche il flash in alcune occasioni. l'animale è una favia speciosa :-) |
pieme74, complimentissimi !!!
|
#25 #25 #25 #25 #25 #25 #25
|
-05 -05
come al solito complimenti ! #25 #25 #25 #25 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:23. |