![]() |
chiedi "compensato multistrato" di pioppo,non legni pregiati, ti metto una fotina così capisci come è fatto ;-)
http://s4.postimage.org/g3n49.jpg |
ok di quanti centimetri deve essere lo spessore per un acquario da 250 litri poi lo posso verniciare di nero?
|
come già detto se hai il mobile sotto e ti serve per sporgere un pò...già da 2,5 3 cm và più che bene,poi ovviamente lo tratti (stucchi) i lati una mano di fondo e lo vernici come più ti piace.
|
no no non mi serve per sporgere un po' anche perche' l'acquario a le stesse misure del mobile cioe' 100x50 per una mano di fondo cosa intendi?
|
vabbè era stato chiesto per sporgere pensavo fosse rimasto tale il lavoro ;-) ma il mobile sotto come è fatto ? li ha i traversi ?
|
se mi dici come si mettono le foto ti faccio vedere il mobile cmq si si ha due traversi
|
devi rimpicciolire le foto a 800x600 con un peso di massimo 100kb .
Quando clicchi su rispondi ti si apre una finestra ok ? sotto alla finestra dove scrivi,hai un tastino "inserisci immagine" ci clicchi sopra e ti apre una finestra...clicchi su "scegli file" trovi la foto e la carichi....mi raccomando spunta la voce "contenuto immagine" e non metterla "Adult " vedi se riesci ;-) sennò se non riesci me le mandi alla mia mail e facciamo prima. |
e si è stata fatta una variante in corso d'opera, rimpicciolimento vasca:-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:32. |