![]() |
a me non piace quella pianta li centrale..ci starebbe meglio un po di prato..e la sposterei a dx dove finisce un lato del legno..
|
complimenti bella vasca , quoto per il microsorium sul legno :-) :-)
|
Quote:
|
Quote:
Se è quello le dimensioni sono simili alla glossostigma o più grandi ? (ho provato a piantare la glosso ma i platy me la sdradicavano puntualmente) |
no Microsorium Pteropus.
|
Secondo me il Microsorium Pteropus riempe tanto e tende a nascondere il retro (ancora non si vede ma ho ripiantato della cabomba che sta crescendo)
|
bello #25 #25
ma assolutamente sfondo nero!! #22 #22 complimenti per le piante anke se aggiungerei quotando altri della vescicularia sul tronco #22 Cmq complimenti ;-) |
Ciao a tutti e auguroni di buon anno.
Vi posto un paio di foto dopo aver inserito un bulbo di aponogeton ulvaceus e aver potato la anubias a dx quasi a zero. Volevo chiedere pareri su alcune modifiche che volevo fare: Come già suggeritomi da blu lady vorrei mettere del microsorum sul legno ( e togliere la cabomba visto che senza co2 e fari da stadio non vuole crescere e magari sostituirla con del ceratophillum), vorrei mettere davanti al filtro dell'hydrocotyle l. e a dx dietro dell' hygrophila difformis, che ne dite ? P.S. La crypto ha avuto qualche problemino ! sigh ! -20 -20 |
Adesso mi piace di piu...
Aggiungi sfondo nero. |
portaspada72,
sono un nuovo utente con l'intenzione di fare il mio primo acquario. il tuo è molto bello; ma la vasca l'hai fatta tu oppure l'hai comprata??? e se si come si chiama??? grazie |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:49. |