![]() |
Quote:
cercaci un posto che non sia una kebbabata!!!#26#26 |
concordo con andrea,il kebab dallo al maiale ! Io voglio una bella cena completa !
Per il ristorante del top less,non credo proprio sia quello da me menzionato... però ci si potrebbe fare un pensierino !!! |
scherzavo dicendo kebabbata... era per dire che qualsiasi posto andava bene per me...
cmq ripeto, come ristorante pizzeria (se non erro) mi suggerirono il pensavo peggio... ma non so dove rimanga esattamente |
può darsi che il Baffardello abbia cambiato gestione:-D:-D.Dei ristoranti di Viareggio sono poco pratico forse conviene sentire Alessandro
|
io lavoro da dicembre in quelle zone...sento sicuramente qualche mio collega....
e poi sicuramente non panigacci..mangiarli li' è come mangiare il pesce in trentino alto adige..:-)) |
infatti i panigacci sono delle nostre zone... anzi... siamo al limite, sono verso montagna... aulla e similari...
cmq ripeto... a me hanno suggerito il pensavo peggio |
brig fatti fare un preventivo..ale si fa far eun preventivo e decidiamo :)
saluti |
male male si và a mangiare una pizza....
l'importante è prima andare al Seabox! |
Io vengo solo se viene Brig :-) senza di lui non vedo buoni motivi di venire fino a lì :-D
|
Quote:
cmq ovuvio che vorrei venire XD anzi, se mi portate qualche pezzetto di acropora così valuto se da qui al congresso vivono bene nella mia vasca così da riprenderne eventualmente altre XD p.s. ma voi volete comprare qualcosa? per il preventivo devo sentire dei miei amci se ci vanno a sentire... saremmo circa 10 no? cmq credo che verrà sui 10-15€ a testa... dipende anche da cosa si prende... e poi si fa alla romana? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:34. |