AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Cena goccia blu zona viareggio o limitrofi.... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=239464)

andrea dazzi 09-04-2010 22:54

Quote:

Originariamente inviata da Brig (Messaggio 2961886)
Quote:

Originariamente inviata da davide56 (Messaggio 2961682)
ma al baffardello non è quello dove le cameriere ti servono in topless?#19

#24#24#24 potrei sentire qualche amico di viareggio XDXDXD se è quello dubito che i prezzi siano economici XD

a me suggerirono il "pensavo peggio" o qualcosa del genere, ma io mi accontento anche di una kebabbata :-D:-D:-D

cmq non dovrei avere impegni quindi dovrei venire :-D:-D

cmq non usate la scusa della mia richiesta, ma la scusa che volete andare al seabox :-D:-D:-D

Alessandro db io mi metto nelle tue mani....
cercaci un posto che non sia una kebbabata!!!#26#26

edogr 10-04-2010 01:30

concordo con andrea,il kebab dallo al maiale ! Io voglio una bella cena completa !

Per il ristorante del top less,non credo proprio sia quello da me menzionato... però ci si potrebbe fare un pensierino !!!

Brig 10-04-2010 09:29

scherzavo dicendo kebabbata... era per dire che qualsiasi posto andava bene per me...

cmq ripeto, come ristorante pizzeria (se non erro) mi suggerirono il pensavo peggio... ma non so dove rimanga esattamente

davide56 10-04-2010 12:43

può darsi che il Baffardello abbia cambiato gestione:-D:-D.Dei ristoranti di Viareggio sono poco pratico forse conviene sentire Alessandro

alessandro_db 10-04-2010 13:50

io lavoro da dicembre in quelle zone...sento sicuramente qualche mio collega....

e poi sicuramente non panigacci..mangiarli li' è come mangiare il pesce in trentino alto adige..:-))

Brig 11-04-2010 11:00

infatti i panigacci sono delle nostre zone... anzi... siamo al limite, sono verso montagna... aulla e similari...

cmq ripeto... a me hanno suggerito il pensavo peggio

milani1 11-04-2010 11:09

brig fatti fare un preventivo..ale si fa far eun preventivo e decidiamo :)

saluti

andrea dazzi 11-04-2010 11:22

male male si và a mangiare una pizza....
l'importante è prima andare al Seabox!

Federico Rosa 11-04-2010 12:00

Io vengo solo se viene Brig :-) senza di lui non vedo buoni motivi di venire fino a lì :-D

Brig 11-04-2010 13:14

Quote:

Originariamente inviata da andrea dazzi (Messaggio 2963624)
l'importante è prima andare al Seabox!

appunto... ci pensavo proprio ora... il negozio chiuderà alle 7:30... se ci vede arrivare in massa alle 7 credo ci guardi male... quindi direi che ci si può trovare circa alle 6:30-6:45 no?

cmq ovuvio che vorrei venire XD anzi, se mi portate qualche pezzetto di acropora così valuto se da qui al congresso vivono bene nella mia vasca così da riprenderne eventualmente altre XD

p.s. ma voi volete comprare qualcosa?

per il preventivo devo sentire dei miei amci se ci vanno a sentire... saremmo circa 10 no? cmq credo che verrà sui 10-15€ a testa... dipende anche da cosa si prende... e poi si fa alla romana?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:34.