![]() |
francescodelv, le planorbarius non sarebbero infestanti?
:-D :-D :-D Mi sarebbe piaciuto! :-D Comunque entrambe regolano la loro riproduzione in base a quanto cibo trovano :) |
io dico che hai ancora parecchia strada da fare nell'ambito.se ti serve qualche lezione puoi passare dalle mie parti.... saluti.
|
Ragazzo, datti allo yoga che forse impari a meditare prima di scrivere :-D
Che gente :-D Fine della discussione con un poveretto -28 |
Quote:
|
invece di discutere sulla natura delle lumachine.....mo mi compro un pleco da 60 cm :-D
perchè non mi aiutate a smontare il coperchio del cayman??? pleaseeeeeeeeeee |
Se fai una ricerca trovi molte indicazioni su come risolvere il tuo problema circa l'aumento della luce ;-)
|
Quote:
|
Scusami mi sono confuso #12 #12, dai un'occhiata qui http://www.acquariofilia.biz/newrepl...te=1&p=2961523 è stato vivisezionato il coperchio ;-)
Comunque, in genere, devi svitare le viti dalla parte inferiore e rimuovere poi quella superiore per avere accesso alla parte elettrica, se non sai come fare fatti aiutare da qualcuno esperto acqua ed elettricità sono un mix micidiale |
bene! si decide per le planobarius e di sabato si comprano, facile no?
FACILE???? -04 ho dovuto girare 6 negozi dove mi rifornisco abitualmente e sono riuscita a trovarle solo al settimo negozio.......-04 mi volevano appioppare lumache di tutti i tipi che mi hanno fatto una paura tremenda, in una vasca ce ne saranno state cento che si pappavano delle ampullarie, povere...... #07 fatto sta alla fine ne ho trovate 2, o meglio 1 e mezza perchè la seconda è piccolissima....#17 poi non ho potuto resistere alla neritina che ho messo nella vasca grande...com'è bellina. insomma, dopo granda fatica ora sono mooolto soddisfatta#36# è stata dura ma alla fine ce l'ho fatta |
Ti facevi un giro sul mercatino di AP e facevi prima ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:59. |