![]() |
Oh...qui fra un pò toccherà fare l'antidoping pure ai coralli...:-D
Complimenti comunque...col GH in vasca...se nutri per bene i pesci...sai che muscoli....hihihi |
quidi alimenti anche con pappone???
|
alimentazione, gh,reefbooster,pcv,xtra ogni tanto aminoacidi brightwell ,un pappone della tropic marin che non ricordo il nome,molta pappa hai pesci,integratori,bb,kb,iodio,fluoro,stronzio,ferr o,zym,batteri xaqua,zeospur(normale non il 2) ai cambi di acqua,poi me scappa qualcosa,la mia salvezza e' la sovradimensione esagerata dello ski la forte luce,il forte movimento e la zeolite...senno' avevo una pozza...........
|
Quote:
|
caspita..... secondo me un po ti sottovaluti , tanta gente usa prodotti e non ha i tuoi risultati ... poi hai un'attrezzatura non da poco ...
|
fappio e' l'attrezzatura che sopperisce alle mie mancanze di gestione...........
|
|
porca boia che bella....micca me l'aspettavo da un pirlone come te :-D complimenti ;-) e cerca di essere più assiduo pistola :-))
|
abra che ti mancavo? che amore che sei............-52-52:-D:-D:-D sto' sempre a lavora'.....
grazie per i complimenti a tutti............ma senza il forum non si va lontano.............;-) ------------------------------------------------------------------------ cicala prima non dosavo nessun alimento ma gli animali non crescevano,ma erano piu' colorati,poi mi sono rotto le palle delle taleine, e ho detto smarrono,faccio crescere e poi ricoloro.........tanto per colorare basta avere luce,triade bilanciata e valori a 0 dosi qualche minchiata ..........e si colora tutto..............o dio mo lo cancello sto messaggio me sembro cristian.........me sto' a zunchera'...................:-D:-D |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:23. |