![]() |
Ci sono anche io.... :-)
|
cappero...:-( leggo solo adesso e percio devo delcinare.
-04 lo avessi saputo due o tre giorni fa'... |
ecco metalstorm, te l'avevo detto di aprire un topic prima!comunque in teoria ci si può prenotare fino a domani...dai miccoli!
Paolo Piccinelli, nooo niente vino!il mio capo-che viene con me- deve riportarmi sana e salva fino a Belluno!:-D |
Dai Mauri!!!
ci sono pesci che noi umani non possiamo nemmeno immaginare e per te un posticino fra la vasca delle razze e quella delle piante si trova! |
Quote:
|
tu sì che mi conosci!:-D
|
Ragazzi io forse sto organizzando con un amico per venire domenica almeno nel pomeriggio alla serra..avremmo intenzione di partire domenica mattina per fare ritorno la sera.Se c'è qualcuno di Roma interessato mi contatti per pm!dovremmo avere altri 2 posti liberi
|
Ottimo!!!
portati i pesci, che di qui o di là gli troviamo casa!!;-) |
Io ci sono!
Peccato che tutti mi hanno dato il pacco e dovrò venir su da solo! -28d# P.s. Ho aperto questo gruppo sull'AIC: http://www.acquariofilia.biz/group.php?groupid=48 Ci sono anche le discussioni sulle giornate in programma |
Quote:
Paolo mi è appena arrivta la stock list...mi sa tanto che oltre a gli Altum che svuto tuttel e vasche,dovremmo trovare casa a un bel po di pesci!!!! Scherzo eheh ma la tentazione è veramente tanta#18#19 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:44. |