![]() |
Grazie Rayden, chiaramente dipende dalla grandezza della vasca.
Siccome ne ho una vuota più o meno di queste dimensioni m'interessava saperlo. Mi dici anche come hai usato i fondi? Vanno mescolati o disposti a strati? Grazie |
io ne metterei di meno di rocce... e come già ti hanno detto più su un lato...
|
allora ragazzi ho diminuito le rocce e ne ho scelto 3 (come mi hai detto faby) le ho accentrate un pò (sotto consiglio di tutti) e adesso vi mostro le foto ditemi se così và o devo cambiare qualcosa (che farò al prossimo cambio dell'acqua):
http://img94.imageshack.us/img94/914/sdc11900q.jpg Sono nelle vostre mani!!!!! |
allora domani dovrebbero (e lo sottolineo perchè sono 3 giorni che le aspetto e dopo svariate email mandate al gestore spero di aver vinto questa lotta) arrivare le piante con precisione due vasetti di calli due di utricularia e due di elocharis...ho postato ieri sera uno schizzo schifoso con paint e vorrei qualche consiglio per la loro disposizione ovviamente dopo l'ok della disposizione delle rocce....grazie a tutti!!!!
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
già va moltoooo meglio... però secondo me due roccette piccole davanti non farebbero male..
|
inclinale un pò di più e mettile sfalsate, o meglio non tutte in fila.
|
x davide penso di metterle altre due rocce piccoline davanti
x vinci s79 non sono disposte in fila forse dalla foto non si vede e le piegherò di più grazie dei consigli!!!! |
allora la battaglia con il negoziante è stata vinta domani mattina mi arrivano le piante e comincio la piantumazione....ma se nessuno sa darmi una mano non ho proprio le idee in chiaro....c'è qualcuno disposto a darmela?????
|
Qual'è il tuo dubbio?
|
non sò come e dove posizionarle!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:18. |