![]() |
che palle...................ma come ve va..............?
|
Quote:
Ti giuro ...mai lavato anche perchè non riesco a tirarlo fuori dal mobile....dovrei smontarlo mezzo. |
Quote:
|
si....quando smonto:-D
|
che percentuale utilizzate di acido su acqua?? così indicativamente...
|
lavato con acido muriatico, sembra nuovo, c'era l'impossibile, ora funziona molto meglio..schiuma 10 volte tanto..già che c'ero ho lavato tutte le pompe in sump e pulito la sump solo 5 ore et voilà...
------------------------------------------------------------------------ pulito oggi con acido muriatico...uno spettacolo, è uscita una quantità di porcate indecibili...ora va alla grande... |
Quote:
|
anche io lavo tutto con l'acido muriatico , perfino l' incrostazione che si forma sul vetro a livello dell'acqua ...
|
...l'acido muriatico che si compra di solito è gia' abbondantemente diluito ed è quindi una soluzione di acido muriatico ed acqua...
...io ci lavo praticamente tutto.... ..lo ski...si...andrebbe tirato fuori e pulito ogni 4/5 mesi... ...andrebbe fatto.... ma è una palla...e gli intervalli si allungano.... ..il mio oceanlife x3 è ormai tutto di un bel colore giallastro dopo circa 6 mesi.... ...stasera lo smonto (il problema è estrarlo dalla sump) e lo lavo....ho deciso... |
fra il 5 ed il 15% qell commerciale, non proprio precisi..conta che il 37% è il concentrato..comunque va da Dio..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:54. |