|  | 
| 
 bellobello! .. mi piace! #25   :-)) | 
| 
 Quote: 
 | 
| 
 le pietre stanno bene messe cosi',era solo per non rischiare! x il cavetto sottosabbia come fai a metterlo se hai gia' messo tutto? la pietra davanti non sta' male,poi vedi se riesci a metterla piu' dietro... ciaoz! | 
| 
 no no il cavetto l'ho già posizionato sotto tutto....solo che non lo accendo perchè aspetto il timer e le piante che ho ora stanno bene anche senza! (spero!!)  ;-)  ho visto le foto della sagittaria ma nessuna mi sembrava così a due colori, con foglia bianca e verde.....boh...... -05 | 
| 
 Quote: 
 | 
| 
 la sagittaria la vedi bene qui http://planta.aquariana.cz/foto/Sagittaria_sub_01.JPG | 
| 
 molto carino  #25  farei queste modifiche: sasso grande-crypto pianta da paludario-un'altra echino | 
| 
 si è da paludario!!! -04  Nel mio MIR30 qualche tempo fa l'ho messa e poi tolta mezza marcia dopo circa 1 mese e mezzo..fattela cambiare finché sei ancora in tempo ;-) Per il resto continua così.....molto bello :-)) Riguardo la disposizione delle pietre....alla fine l'acquario deve piacere esteticamente soprattutto a noi quindi se il tutto è stabile e fermo lascialo così come ti piace ;-) Ciao :-) | 
| 
 ok! tolgo immediatamente la piantina e me la metto in un bel vasetto!!! -28d#  modifico la disposizione dei sassi e aggiungo piante e settimana prossima pescioliniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!! #22 #22 #22 #22 grazie a tutti!!!! :-)) :-)) | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:03. |