![]() |
bellobello! .. mi piace! #25 :-))
|
Quote:
|
le pietre stanno bene messe cosi',era solo per non rischiare!
x il cavetto sottosabbia come fai a metterlo se hai gia' messo tutto? la pietra davanti non sta' male,poi vedi se riesci a metterla piu' dietro... ciaoz! |
no no il cavetto l'ho già posizionato sotto tutto....solo che non lo accendo perchè aspetto il timer e le piante che ho ora stanno bene anche senza! (spero!!) ;-)
ho visto le foto della sagittaria ma nessuna mi sembrava così a due colori, con foglia bianca e verde.....boh...... -05 |
Quote:
|
la sagittaria la vedi bene qui
http://planta.aquariana.cz/foto/Sagittaria_sub_01.JPG |
molto carino #25
farei queste modifiche: sasso grande-crypto pianta da paludario-un'altra echino |
si è da paludario!!! -04
Nel mio MIR30 qualche tempo fa l'ho messa e poi tolta mezza marcia dopo circa 1 mese e mezzo..fattela cambiare finché sei ancora in tempo ;-) Per il resto continua così.....molto bello :-)) Riguardo la disposizione delle pietre....alla fine l'acquario deve piacere esteticamente soprattutto a noi quindi se il tutto è stabile e fermo lascialo così come ti piace ;-) Ciao :-) |
ok! tolgo immediatamente la piantina e me la metto in un bel vasetto!!! -28d#
modifico la disposizione dei sassi e aggiungo piante e settimana prossima pescioliniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!! #22 #22 #22 #22 grazie a tutti!!!! :-)) :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:51. |