![]() |
zack ha ragione cilotto...anche io pensavo fosse il distributore per l'italia..invece...#07
quindi ho compri tutto da lui o non ti da assistenza nei pezzi di ricambio...#06 |
potrei capire che non da garanzia su un prodotto che viene dalla cina ma che non ti vende una girante?
bhè se è così mi dispiace molto..poi non ho capito perchè se voglio comprare devo fargli vedere la fattura se ho preso da lui o no?..qusta cosa è mooolto strana#24 quindi se compro uno skimmer usato e voglio cambiare la pompa e la girante lui non me la vende??..strano.. e scusate gli OT.. |
sono regole di mercato e nessuno glielo può imporre...comprate gli skimmer in cina per risparmiare 30€....e poi se si guasta volete i ricambi da lui,che se ci guadagna 3 € è già molto.
Oh sia ben inteso fossi io i pezzi ve li venderei pure....ma al prezzo che costano le altre giranti di altri modelli o degli altri pezzi di ricambio. |
ragazzi vi do ilink x compare i ricambi http://www.nuocean.com/accessories http://www.fish-street.com/products....rency_code=EUR
sono proprio degli str..... da oriens non ci comprero mai niente e come me molti altroi poi voglio vedere a chi li vendono i ricambi!! |
Quote:
gli ho inviato un email ma non mi hanno risposto ciao |
Quote:
poi non entro in merito alle situazioni degli altri... ti conviene chiamarlo che le mail le leggie si e no la sera..;-) |
Scusate a me non sembra mica un discorso sbagliato.
lo stesso discorso era venuto fuori con le vortec.......tutti a comprarle in america e poi ci si lamenta perchè l'importatore italiano non da i pezzi di ricambio o non risponde della garanzia. importare attrezzature e sopratutto gestire un magazzino ricambi ha dei costi enormi, quindi se si vuole risparmiare sull'acquisto ...si deve pure accettare il rischio di aspettare 1 mese il pezzo di ricambio. |
Auran se una si facesse fare shampoo taglio colore da un parrucchiera cinese a domicilio ( visto che si spende 1/3 rispetto al negozio) e venisse da te solo per farsi fare la piega... saresti contento ? #07
Prima di condannare il comportamento altrui guarda prima a te stesso. P.S. l'ho detto ad Auran ma vale per tutti ;-) Se io fossi in lui metterei i ricambi a un prezzo molto alto e per i clienti che l'hanno comprato da lui farei sconto bello sostanzioso per riportarlo al prezzo giusto. |
Non condivido la politica di quel negozio, l'importante e acquisire clienti anche solo per dei pezzi di ricambio al prezzo che ritengono opportuno.
|
Quote:
Guarda mi piacerebbe vedere se mettesse i ricambi (quali poi ? pompe e giranti)caricandoci quello che dovrebbe guadagnare a vedere quanti poi si lamentano perchè in cina si trova a meno. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:22. |