AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Tecnica marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=57)
-   -   bubble magus (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=238911)

Auran 07-04-2010 09:57

zack ha ragione cilotto...anche io pensavo fosse il distributore per l'italia..invece...#07
quindi ho compri tutto da lui o non ti da assistenza nei pezzi di ricambio...#06

zack78 07-04-2010 10:18

potrei capire che non da garanzia su un prodotto che viene dalla cina ma che non ti vende una girante?
bhè se è così mi dispiace molto..poi non ho capito perchè se voglio comprare devo fargli vedere la fattura se ho preso da lui o no?..qusta cosa è mooolto strana#24
quindi se compro uno skimmer usato e voglio cambiare la pompa e la girante lui non me la vende??..strano..
e scusate gli OT..

Abra 07-04-2010 11:09

sono regole di mercato e nessuno glielo può imporre...comprate gli skimmer in cina per risparmiare 30€....e poi se si guasta volete i ricambi da lui,che se ci guadagna 3 € è già molto.
Oh sia ben inteso fossi io i pezzi ve li venderei pure....ma al prezzo che costano le altre giranti di altri modelli o degli altri pezzi di ricambio.

CILOTTO16 07-04-2010 13:06

ragazzi vi do ilink x compare i ricambi http://www.nuocean.com/accessories http://www.fish-street.com/products....rency_code=EUR

sono proprio degli str..... da oriens non ci comprero mai niente e come me molti altroi poi voglio vedere a chi li vendono i ricambi!!

birrohgt 07-04-2010 14:07

Quote:

Originariamente inviata da zack78 (Messaggio 2956776)
io ho il NAC66..due ATMAN 2500 e mi trovo bene...i ricambi delle Atman le trovi in italia da Oriens (toscanella di dozza BO) che è distributore ufficiale e ha tutti i ricambi..
la mia vasca è 120x60x60..con un buon carico anche di pesci..
come corpo è IDENTICO al BM200 cambia tutto il resto,diffusore (il66 più grande) più colonna di contatto aria/acqua (il66) e monta 2 pompe invece il BM200 monta una SICCE..ma non ricordo il modello..;-)

visto che sei di ravenna dove lo hai acquistato? da oriens?

gli ho inviato un email ma non mi hanno risposto

ciao

zack78 07-04-2010 14:35

Quote:

Originariamente inviata da birrohgt (Messaggio 2957404)
Quote:

Originariamente inviata da zack78 (Messaggio 2956776)
io ho il NAC66..due ATMAN 2500 e mi trovo bene...i ricambi delle Atman le trovi in italia da Oriens (toscanella di dozza BO) che è distributore ufficiale e ha tutti i ricambi..
la mia vasca è 120x60x60..con un buon carico anche di pesci..
come corpo è IDENTICO al BM200 cambia tutto il resto,diffusore (il66 più grande) più colonna di contatto aria/acqua (il66) e monta 2 pompe invece il BM200 monta una SICCE..ma non ricordo il modello..;-)

visto che sei di ravenna dove lo hai acquistato? da oriens?

gli ho inviato un email ma non mi hanno risposto

ciao

non l'ho preso direttamente io (l'ho preso usato) ma comunque viene da lui..e comunque vale il discorso fatto sopra da ABRA...a parte averlo subito poi hai sia garanzia da lui che ricambi disponibili..
poi non entro in merito alle situazioni degli altri...
ti conviene chiamarlo che le mail le leggie si e no la sera..;-)

ALGRANATI 07-04-2010 17:33

Scusate a me non sembra mica un discorso sbagliato.
lo stesso discorso era venuto fuori con le vortec.......tutti a comprarle in america e poi ci si lamenta perchè l'importatore italiano non da i pezzi di ricambio o non risponde della garanzia.
importare attrezzature e sopratutto gestire un magazzino ricambi ha dei costi enormi, quindi se si vuole risparmiare sull'acquisto ...si deve pure accettare il rischio di aspettare 1 mese il pezzo di ricambio.

Wurdy 07-04-2010 19:37

Auran se una si facesse fare shampoo taglio colore da un parrucchiera cinese a domicilio ( visto che si spende 1/3 rispetto al negozio) e venisse da te solo per farsi fare la piega... saresti contento ? #07

Prima di condannare il comportamento altrui guarda prima a te stesso.

P.S. l'ho detto ad Auran ma vale per tutti ;-)

Se io fossi in lui metterei i ricambi a un prezzo molto alto e per i clienti che l'hanno comprato da lui farei sconto bello sostanzioso per riportarlo al prezzo giusto.

Maurizio Senia (Mauri) 07-04-2010 20:22

Non condivido la politica di quel negozio, l'importante e acquisire clienti anche solo per dei pezzi di ricambio al prezzo che ritengono opportuno.

Abra 07-04-2010 21:36

Quote:

Originariamente inviata da Mauri... (Messaggio 2958064)
Non condivido la politica di quel negozio, l'importante e acquisire clienti anche solo per dei pezzi di ricambio al prezzo che ritengono opportuno.

Mauri...al massimo che ritiene lui opportuno ;-) di solito è il negoziante che fà il prezzo,non il cliente.
Guarda mi piacerebbe vedere se mettesse i ricambi (quali poi ? pompe e giranti)caricandoci quello che dovrebbe guadagnare a vedere quanti poi si lamentano perchè in cina si trova a meno.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:22.