![]() |
Quote:
te lo consiglio proprio, inoltre rimane piccolo (sul 4 cm) |
che piante hai? se hai delle Echino allora scordatelo l'Anci... cmq quoto roby&deb, metti degli Otocinclus, fanno un bel lavoro e non dovrebbero darti problemi..
|
Leggo solo ora tutte le risposte... ma cavolicchi come al solito mi avete messo un'altro dubbio avevo scartato gli oto per il discorso delicatezza e ora non so più che fare #24
Aindria non ho echino quale è il problema se le pappano??? #13 Dviniost aumentare le caridine dici #24 in effetti sono molto carina ma fino a quanto si possono aumentare??? Milly che pesce è??? Mi sembra carino ma che valori necessita |
Quote:
|
Quote:
|
dipende dai momenti... i miei 2 epalzeorhyncus da una paio di giorni hanno iniziato a papparsi la saggittaria; per calmarli gli devo dare gli spinaci bolliti :-)) :-))
|
#24 dunque mi pare di capire che anche i pesciotti hanno ognuno il loro gusto :-D
Avevo letto che i piselli bolliti potevano andare bene per i cory... ho provato ma non l'hanno nemmeno considerato -28d# boh |
Ciao, come ti hanno già scritto, L'Anci gradisce mooolto le Echino...ti parlo per esperienza personale.. -28d#
Caiu :-)) |
Grazie Aindria scusa se isisto ma io di echino non ne ho... almeno credo #13 nel senso che se non me ne hanno venduta una per un'altra :-))
quindi in linea di massima da quello che mi avete scritto credo che potrebbero andare bene nella mia vasca #24 |
qui puoi vedere alcune foto dei gastromyzon
http://vveronique.free.fr/aquamag/gastromyzon191.htm io ne ho uno in vasca con i poecilidi (la puoi vedere nel mio profilo e nella galleria personale) dal settembre 2004 in acqua di rubinetto e con molte piante e devo dire che a parte la timidezza iniziale si è adattato benissimo :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:35. |