![]() |
sì ma il protocolle è per vasche piantumate e illumita davvero bene...inoltre i plantacquari generalmente hanno pochi pesci...
cosa che tu non hai...anzi hai un bel fritto... |
Quote:
|
ma alla fine li hai misurati i nitrati all'acqua d'osmosi???
|
Quanti pesci (numero per specie) hai? I nitrati probabilmente dipendono dall'affollamento!
|
potrebbe essere il sovraffollamento.
|
I Nitrati dell'acqua di osmosi non li ho misurati.
Cmq ieri ho cambiato altri 50lt; in questi gg ricontrollerò di nuovo i valori. I pesci nella vasca (160lt) sono : 1 Ancistrus 3 Platy 2 Botia 3 Corydoras 1 Betta femmina 3 Petitella 3 Cardinali 4 Rasbore 1 Garra 1 Ap. Ramirezi 3 Pesci di cui non riscordo il nome (dimensioni simili, anzi più piccole dei colisa) Probabilmente sono un pò troppi...eventualmente come posso fare per diminuire il numero ? ciao |
Quote:
Quote:
Quote:
i garra sono gli Epalzeorhyncos kalopterus?se cosi fosse vogliono acque diverse dai platy. togli anche il betta. secondo me ti converrebbe tenere cardinali o rasbora,ramirezi,cory e ancy. aumentando i branchi di cardinali o rasbore a 10-15 esemplari e prendendo un altro ram in modo da creare una coppia. |
...i botia diventano enormi ..si vero ..ma dopo qualche anno ...esattamente come per gli ancy ...stessa taglia !!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:28. |