![]() |
Ops...non ho visto il film...sorry
|
Amstaff69, un acanturide in acquario vive in media 15 anni, mi sembra strano che sta morendo di vecchiaia #24
|
uncpa "in media" mi sembra un pò tanto .........se invece dici che può vivere fina a 15 allora è diverso...
|
In effetti UCN PA io di epatus vissuti 15 anni in una vasca "domestica" non ne ho mai sentito parlare...
Considerando che il mio, come detto, ne ha più 10 che 8...credo proprio sia già un bel "record". Poi non so se si ammalano anche loro (ma credo di si) di tumori & Co. Ma a questo punto, visto che gli altri stan bene e lui nuota, mangia e fa il pirla come sempre, salvo dimagrire costantemente...non so proprio cosa potrei fare. Posso dire che ha l'addome abbastanza gonfio, come già detto. Ma non so se sia per la magrezza del resto del corpo che si nota o per qualche patologia specifica... Se avete idee io son qui. |
Amstaff69, cosa mangia il tuo hepatus..??
|
Tutto:
surgelato vario (mysis, artemia, cozze, krill, ecc.); secco xaqua, SHG, ecc. Alterno. Il tutto due volte al giorno |
In media 15 anni? Come no, è pieno di acanturidi con più di 15 anni nelle nostre vasche...
Toccando ferro, il mio Hepatus adesso ha 8 anni ed è in perfetta forma. Ciao |
mi sembra che i pagliacci di DANI avessero 18 anni....mi sembra
|
...e poi Mattè...? Li avrà mandati a lavorare con la maggiore età...quei fannulloni! :-D
Comunque il mio epatus è ancora lì che gira per la vasca...ho aumentato un pò la pappa...e mangia come un tacchino...mah... |
Quote:
... per la cronaca ho due Zebrasoma di cui il Veliferum dopo l'estate compirà ben 13 anni, mentre il Flavescens ne ha 7 (praticamente un giovanotto) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:03. |