![]() |
ALGRANATI in pratica hai un reattorino alimentato da uno sdoppiamento della Co2? Se si, è sempre doppia pompa come un reattore di calcio?
|
ok mille grazie x le risposte, tutto chiaro....
quindi allora è vero che questo termoriscaldarore assieme al suo termostato è veramente affidabile?? xkè sincerm avevo sentito parlar bene di questo prodotto, ma visto e cosiderato il suo costo, mi senbravano quasi soldi buttati.. ma mi hanno garantito che in alcuni mesi del suo utilizzo riprendiamo l'intero investimento fatto.. quindi è vero!!? |
mi sà che hai sbagliato post :-))
|
Quote:
ma quale sdoppiamento della co2?? mica ho capito che dici#24#24 |
Quote:
|
S:-)cusa Algranati ma che corallina usi ??
|
Quote:
uso la corallina jumbo;-) |
Spe che non ci sto capendo più un tubo.... mica si parlava di post-reattore? Ergo un qualche apparecchio da mettere in serie al "tradizionale" reattore di calcio.
|
ho scritto che non è da usare il post reattore ma mettere una manciata di magnesio in granuli nel reattore;-)
|
Ho letto, poi non so se è vero che la corallina jumbo della KZ andrebbe miscelata con dei granuli di magnesio sempre della KZ in questa preporzione:
80% di corallina e 20% di granuli di magnesio, forse è questa la vera proporzione invece di andare a manciate:-)):-)):-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:21. |