![]() |
sfarlazzo , usare del vetro nero di pochi mm è meglio
|
fantastico Alfre, non vedo l'ora di vederlo girare ( non hai mica messo delle rotelle sotto al supporto? ) eheheh ....sfondo nero mi piace di più....#25
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
niente rotelle robi,il supporto poggia su tutto il perimetro |
esistono vetri di tutti i colori, tu come hai fatto ?
|
ciao una domanda.....sto facendo una nuova vasca e sto bucamndo per mettere scarico xacqua..........domanda è RUMOROSO?? quando l0acqua scende in sump gorgoglia?
grazie |
è molto silenzioso ...
|
Lo scarico X-Aqua è silenziosissimo e puoi montarlo come e dove preferisci (attaccato, mandata e scarico separati, invertiti ecc.).
Gli unici limiti di questo scarico sono: La mandata che strozza tantissimo le portate e le prevalenze delle pompe a causa della curva a 90° finale. Non usare pompe allucinanti, piuttosto è meglio installare due scarichi completi ai lati perchè il tubo di discesa oltre un certo volume collassa (se non ricordo male intorno ai 1000 l/h). Per il resto è perfetto e anche i materiali con cui è fatto sono ottimi. Io avendo un cub0 80x80 l'ho installato sul vetro posteriore all'angolo destro. Per farlo ho dovuto dividere scarico e mandata ed invertirli. Se potessi tornare indietro l'unica cosa che farei è mettere lo scarico e la mandata ai due angoli opposti per intensificare il ricircolo, ma comunque non credo che nella pratica sia poi così, perchè nelle nostre vasche abbiamo pompe di movimento che smuovono oltre 30 volte il litraggio dell'intera vasca quindi l'acqua gira più che abbastanza! |
Quote:
|
Molto bella complimenti#25
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:45. |