![]() |
se vuoi provare prima di star a comprare e buttare roba strana in vasca,,,,prendi una siringa, ci metti acqua di ro e la metti a bollire, poi siringhi.....
|
guarda che c'è Fappio che si vede che è timido:-D:-D:-D(ha postato in prima pagina) ma in firma ha che vende berghia in 60 litri dovrebbero fare qualcosa......
|
cicala sarebbero ottime , ma ho problemi a spedire ..
|
Fappio io le ho appena prese , e chi me le ha vendute ha avuto un idea fantastica .....bottiglietta di plastica con tappo sono arrivate perfette.......
|
si farò qualcosa di simile , poi metto tutto in un contenitore per gelato , ..mi spaventa la temperatura ...cosa mi dici ...?
|
effetivamente i due che ho preso saranno stati sui 20 gradi ma ho fatto un ambientamento di 15 minuti e appena toccato il fondo sono partiti a caccia , non so come possa influire la temp sui nudibranchi........al limite metti due bottiglie una con i berghia ed una con acqua un pò calda e vedi cosa succede ....puoi anche fare una prova fai il pacchetto senza i berghia e lo tieni sui 12 gradi per una notte e poi misuri la temp della bottiglietta dei berghia ....
|
ok , sono comunque animali robusti ...aspetto una settimana più calda , una settimana più calda ... c'è un servizio che fa arrivare la mattina del giorno dopo ...
|
cicala
interessante sta cosa della bottiglia |
Quote:
|
io pensavo alle poste , postacelere 1 ... io spedisco verso le 1400
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:56. |