AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Tecnica marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=57)
-   -   aiuto aquasmart........? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=238521)

albert 21 04-04-2010 19:36

stai usando il wi ?
------------------------------------------------------------------------
prova a ricaricare il safe

Cappamassa 04-04-2010 19:53

Che si sistema operativo usi sul pc !?

In ogni caso aggiorna direttamente dal software....

NIKO1969 04-04-2010 20:01

Quote:

Originariamente inviata da Cappamassa (Messaggio 2953742)
Che si sistema operativo usi sul pc !?

In ogni caso aggiorna direttamente dal software....

e VISTA cmq cosa intendi aggiorna direttamente dal software? quale?

Cappamassa 04-04-2010 20:09

Con vista dava dei problemi ora credo abbiano risolto.

Per aggiornare puoi operare in due modi, manuale o automatico.

Manuale scarichi i file dal sito e li installi da Aquasmart.

Automatico vai su aggiornamenti, controlla nuovi aggiornamenti, selezioni quelli che ti servono e installi.

NIKO1969 04-04-2010 20:14

Quote:

Originariamente inviata da Cappamassa (Messaggio 2953780)

Automatico vai su aggiornamenti, controlla nuovi aggiornamenti, selezioni quelli che ti servono e installi.

ok vedo...

NIKO1969 05-04-2010 14:21

Quote:

Originariamente inviata da Cappamassa (Messaggio 2953780)

Niente da fare....#07#09 #24 Ho scaricato l'altro programma ma è la stessa cosa non riesco ad impostare ne anke un paramerto

Cappamassa 05-04-2010 14:40

certo che è strano.....

Ricominciamo da capo.

Che modulo di potenza hai !? Vai in Settings, tarature, DALì ini. e al numero 62 configura il power module .

Come lo colleghi al pc con il seriale RS232 o hai messo qualche adattatore USB !? (gli adattatori commerciali che si trovano nei negozi di pc spesso causano problemi di comunicazione con aquasmart, l'unico che va è quello che vende lui ma serve anche il driver di installazione per farli comunicare a dovere)

NIKO1969 05-04-2010 14:53

Quote:

Originariamente inviata da Cappamassa (Messaggio 2954593)
certo che è strano.....

Ricominciamo da capo.

Che modulo di potenza hai !? Vai in Settings, tarature, DALì ini. e al numero 62 configura il power module .

Come lo colleghi al pc con il seriale RS232 o hai messo qualche adattatore USB !? (gli adattatori commerciali che si trovano nei negozi di pc spesso causano problemi di comunicazione con aquasmart, l'unico che va è quello che vende lui ma serve anche il driver di installazione per farli comunicare a dovere)

sto facendo delle prove ho collegato solo il modulo led ballast riesco ha dargli l'indirizzo (54) ma poi più niente... il modulo di potenza e il 16 uscite quello da cablare praticamente ma non ho provato ha montarlo xke già non riesco con il resto.... Lo collego con l'adattatore USB di quelli commerciali naturalmente con Driver di installazione. Possibile ke non sia buono?
------------------------------------------------------------------------
possiamo parlare al telefono? se mi dai il tuo nr ti chiamo io se vuoi e se puoi

Cappamassa 05-04-2010 15:04

A me l'hanno sconsigliato.....

E' un problema che si manifesta anche sui sistemi PLC degli impianti fotovoltaici, in questi casi solo alcuni degli adattatori USB commerciali funzionano altri fanno casini.