![]() |
ciaoo a tutti buona pasqua una cosa come fate con lodore che tira fuori lo skimmer tipo pescheria come mi devo comportare chi viene a casa dice che c'e' un odore strano e' io gli dico che e' lo skimmer che fa tipo aerosol
cosa posso fare |
metti nel bicchiere ove c'è la melma un po di bicarbonato di sodio, vedrai che passa l'odore
|
il carbone in sump lo tieni?
occhio che quello skimmer per la tua vasca è enorme. valuta se non sia il caso di sbicchierare, di notte ;-) |
no il carbone lo tolto pero' ho messo delle resine anti silicati e fosfati ma lodore lo crea dal bicchiere ma potrei siggillarlo ma puo' causare anche un ulteriore odore un corallo in via di putrificazione
|
se sigilli il bicchiere smette di andare......fai come ti dice Ivano,oppure un mezzo bicchiere di aceto . Comunque magari te lo fà i primi bicchieri poi dovrebbe attenuarsi la puzza ;-)
|
cavoli prima l'odore adesso il rumore la pompa a iniziato a fare un rumore strano e fastidioso come se stesse raschiando da qualche parte come mai neanche due giorni di utilizzo sara' difettosa cosa ne dite
|
Forse la girante ha preso qualche detrito, io la smonterei ... prima che si rompi.
Una curiosità: perchè con 200 L hai preso il 150, penso che sia troppo IMHO |
Smonta subito la girante se senti rumore ed inoltre valuta bene, è grande per la tua vasca...
|
ciao grazie per avermi risposto pensavo che andasse meglio piu' potente lo skimmer comunque ho notato che e' solo un affare di pompa tutto qua non e' che cambi molto magari solo nel consumo ma del resto la struttura e' quella comunque ho risolto per il rumore ho acceso e spento un paio di volte e' tutto e ritornato come prima
|
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:37. |