![]() |
In che maniera?
A rotazione tutte le sere? Un po' di tutti e 3 tutte le sere? O devo alternare i giorni? Scusa se ti tartasso con le domande (stupide) ma come ti ho detto e da poco che ho SPS e non ho ancora ben capito le reali necessita e ne come utilizzare i suddetti prodotti#12 |
allora dai 0,2 ml di ciascuno a giorni alterni.....e poi vediamo.....occhio ai valori se vedi che si alzano ....diminuisci la dose.
|
Allora ci provo #36# per una settimana e poi faccio i test!
Dovrei stare attento agli NO3 e PO4 vero? Ma non credo dovrebbero aumentare visto che quasi un annetto che risultano inrilevabili con test salifert anche quando per sbaglio ho sovralimentato i pesci con de cibo fresco! Pensa che una volta ho messo in vasca uova di sgombro,e quando ho visto come era apprezzato dagli LPS e dai pesci mi sono fatto prendere un po la mano e di conseguenza mi sono rimasti in vasca per un paio di giorni che per maledetta pigrizia non ho aspirato,la vasca non dava segni di (stress!) ma io per sicurezza ho fatto i test.... era tutto apposto#13 |
Sono piu di 10 giorni che ho aumentato la pappa,i valori sembrano ok,ma risultati sinceramente non ne ho visti cioč le digitate sembrano piu spesse e sono cresciute un po' di piu ma continuano a spolipare solo di notte e i colori sono sempre sbiaditi!!
Puo dipendere....#24 che ne so dalle luci? |
se i valori rimangono ottimi, aumenta un pelino...mi fai delle foto?
|
I valori sono sempre ok,ho fatto i test proprio questa mattina, ho trovato solo il calcio a 350 e di conseguenza il kh5,3
|
aumenta quei valori ....decisamente bassi.
probabilmente i coralli con il cibo iniziano a crescere e consumare. |
Mi sa che hai proprio ragione#36#
Ma per il fatto che non mi spolipano a luci accese? |
non ne ho idea.
spesso i coralli non spolipano di giorno. e poi č da capire quali coralli sono . |
non ne ho idea.
spesso i coralli non spolipano di giorno. e poi č da capire quali coralli sono . |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:54. |