![]() |
riccardo.b, grazie per la dritta! ero quasi tentato di provarla quella marca! -28d#
non cambiare l'intero impianto.. cambia solo le cartucce!!! ! !! !!! |
Quote:
guarda, se devo sistemarlo missā che faccio prima a prendermene uno nuovo... dato che dovrei sostituire i bicchieri con relativi materiali filtranti e aggiungere la booster, mi conviene cambiarlo del tutto a sto punto... poi percaritā a mč l' acqua entra a 350 ppm, magari pretendo troppo da quell' impianto, non sto' dicendo sia un cattivo prodotto... |
ragazzi invece stare su un 5 stadi come questo? č esagerato?
http://www.forwater.it/product_info....oducts_id=3590 grazie! |
Ah ma non avrai mica preso l'impianto con i bicchierini nani!!#23 :-D
Allora capisco... Guarda a mio avviso, se parti con 350ppm non hai bisogno di una centrale nucleare. Io parto da 450 - 500 e con un impianto a 4 stadi (2 prefiltri - membrana - resine DI) arrivo a 000 tranquillamente. Poi la pompa booster, dipende dalla pressione che arriva dal tuo impianto. |
Quote:
non vorrei prendere un 4 stadi che poi mi obblighi ad aggiungerne un altro... tanto ne vale prendere un 5 stadi almeno sono tranquillo con l' acqua, no? |
Quote:
non capisco l'utilitā di un postfiltro a carboni. per me quell'impianto non č stato concepito per gli acquari #24 |
Quote:
no infatti l' idea di quel' impianto č stata accantonata... pensavo per questo: http://www.forwater.it/product_info....oducts_id=3594 |
1) come la hai misurata la pressione che hai nel tuo impianto?
2) la pompa booster sarebbe utile anche in caso di pressione sufficiente? (per non compromettere la pressione di casa?) mi appropinquio nel tuo post XD |
che di marca erano i filtri ?
|
Quote:
la pressione la leggo sul manometro dell' attuale impianto! mentre per la pompa booster se hai una pressione maggiore di 4 bar, non vā messa dato che gli impianti lavorano da una minima di 3 a una massima di 8 bar ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:11. |