![]() |
Quote:
Ciao Nitro mi intrometto perchè stavo valutando l'acquisto della plafoniera che hai citato... un paio di domandine: 1 - ho visto nel profilo che hai alba e tramonto, come lo hai realizzato con questa plafo? 2 - i neon che hai sostituito sono i "classici" commerciali 840 e 865? 3 - i supporti come sono? si adattano a varie dimensioni? Grazie -28 |
grazie mille x il consiglio.. passo dal negoziante e ti riferisco le misure esatte della plafoniera, dei neon al suo interno e soprattutto se si posso adattare i t5 da 24w.. invece acquistando quella proposta da nitro posso utilizzarla senza problemi.. giusto..#24 se nn mi facevi luce su questa cosa rischiavo di prendere una grossa fregatura..;-)
|
@ACpower
1- Alba-tramonto, l'ho fatto sul 180l, che non monta quella plafo. La plafo in questione e' su un 60x30x35. 2- Ho montato un Osram 840 ed un JBL Nature da 9000K 3- i supporti si adattano fino ad un massimo di 60cm, non uno di piu'. |
Grazie Nitro
peccato per quel "... non uno di più" -28d# Ciao -28 |
La plafo precedente nn montava i t5 da 24 watt solo i 15 watt e poi era una marca cinese sensen nn sò se la conoscete, quindi lasciamo stare.. Finalmente sono riuscito a trovare la plafo perfetta.. Nitro si avvicina molto alla tua.. Ho girato e rigirato i vari negozietti della zona e grazie hai vostri consigli ho comprato questa Plafoniera T5 Venus Eurolife, modello Argento 2 x 24 Watt 60 cm lunghezza.. Pagata molto in più xrò ne vale la pena.. Solo ke il negoziante mi ha detto ke i neon al suo interno vanno bene e nn devo sostituirli.. Ke devo fare?? La posso già montare?? Grazie come sempre x i vostri consigli..#22
|
Ragazzi qualcuno sà dirmi + o - quali neon t5 posso montare.. Quelli ke mi sono usciti sono 2 da 24 watt a 10000k.. #17
|
Monta un 4000K (840) ed un 6500K (860). Prandili pure di marche commerciali (Osram, Philips, Leuci, ecc.....) che vanno benissimo e risparmi pure qualche € ;-)
|
Grazie nitro.. Nn vedo l'ora di provarla -39.. Cmq JBL nature a 9000k mi gusta molto..#27
|
Grazie per i preziosi consigli:-)).. Ho completato la mia plafo nuova montando una osram t5 24W da 6500°k e una Juwel T5 Nature 24W da 4100°K..-11
|
Ottimo;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:07. |