![]() |
sono tutti CICLIDI ,tranne ...ovviamente lo spazzino.
SPERO CHE SIA IN REGOLA CON I CONTRIBUTI :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
Mah!!! #28g
|
uff... un altro super esperto permaloso...
|
uff!! sono arrivato tardi con la mia bagnarola!!!:-D:-D:-D
scusate ma spocchiosi che vuol dire? :-D |
:|
era sotto allucinogeni tranquilli, nn è sempre così.. o almeno spero per lui.. nesuno gli aveva ancora detto nulla di strano! poteva aspettare di ricevere almeno qualche commento che "giustificasse" la reazione!-05 |
c'ha fregato in partenza!!!! -d11-d01
|
scusate se mi intrometto, ma ci sono modi migliori per accoglier un nuovo iscritto, non credo che a voi sarebbe piaciuto essere accolti così, vi assicuro che fuori da AP la maggior parte della giente chiama pulitori i loricaridi, questo per colpa dei nagozianti che danno questo nome quando li vendono
certo che l' utente è stato un po permaloso, perchè comunque non avete risposto in malomodo, ma ripeto uno che si è appena iscritto meriterebbe un po di comprensione. se al mio primo messaggio mi avrebbero risposto così forse me la sarei preso anche io, adesso non me la prenderei +, ma al primo messaggio un po sì |
Quote:
Capisco che una accoglienza così può essere uno shock, ma devi tenere conto che atteggiarsi da grande esperto dell'acquario e non conoscere nemmeno i nomi di ciò che si ha in vasca, né le ragioni per le quali si ritiene scarso un filtro e una bomba un altro, non è che vada granché ad avvalorare le tue tesi... |
oltretutto secondo me se l è presa perche gli hanno detto ri rispettare il regolamento del forum
nessuno l ha offeso a priori |
... e nessuno l'ha insultato poi, mentre lui è partito con botte di "stupido" e "demente". Una persona che scrive il suo primo messaggio su un forum è tenuto a conoscere il regolamento, e a rispettarlo. Se non è stata una dimostrazione di spocchia la sua... :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:41. |