![]() |
è che non vorrei perdere gli avannotti per la vasca x) ...vabbè io la lascio lì, tanto non sta male ...ma dite ch eil parto avverrà fra una settimana più o meno ??
|
dovresti cercare di creare un divisorio fatto di rete e di mettere nella parte in cui non c'è la madre del verde in modo che i piccoli cambino area rispetto alla madre. Molte volte succede che le stesse madri mangino i propri figli, per quel motivo le sale parto hanno una griglia e un divisorio.
è possibile che partorisca tra meno di una settimana, ma ricorda che il parto può avvenire anche in due step. |
okk...comunque per adesso ho operato così :
http://s3.postimage.org/FiwFA.jpg Poi metterò la griglia ma nn so dove prenderla x) |
Io ho messo delle Hydrocotyle leucocephala che ho lasciato crescere fino a formare uno strato a pelo dell'acqua (copre 1/4 della vasca) poi lascio le guppe partorire tranquillamente visto che gli avannotti trovano rifugio in mezzo alle foglie...
|
Quote:
|
AIUTATEMi...la guppy sta davvero male...questa mattina mi son alzato e l'ho trovata appoggiata sul fondale, non nuota ed ha la parte del corpo vicin ola coda un pò lacerata :(
|
|
potrebbe essere la la per partorire... stai tranquillo, e aspetta un pò...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:10. |