![]() |
I materiali mi sembrano buoni, la rumorosità pure, anche se lo sentito lavorare in negozio quindi non di notte con la vasca a pochi metri dal letto.....la tipologia di bolle create sembra ottima, dense e piccoline con un buon "potere" ascensionale....logicamente non regolabile visto
|
i materiali sono ottimi mi pare.. metaclilato fumè. il tunze nano rimanendo in categoria , a dei materiali un po piu scarsi secondo me ... magari a resa forse sarà meglio , ma almeno o la tracimazone dall'alto una grande colonna di contatto e nn ho quel fastidioso contenitore tondo a mo di macinacaffè del tunze :P
hydor consuma poco e nn è una cosa da scartare.... per il mio futuro acquario da le nn grosse pretese è piu che buono, poi vedremo all'opera ;) |
Provare per credere ragazzi.#13
ottima colonna, buona plastica, ottima schiuma e consumo, ma nessuna regolazione, bicchiere da svuotare un giorno si e uno no, rumore eccessivo se viene messo in un angolo della vasca ( perche il lato skim laterale senza ventose sbatte sui vetri e le vibrazioni saranno gradite solo dalle donne :-D ). Tornando al bicchiere, si regola l'altezza solo da un anello di gomma che stringe il bicchiere tutto intorno, e levare il bicchiere per levarlo devi fare tanta forza che a volte devi direttamente tirare fuori la skim dalla vasca. In poche parole, puo piacere e non, ma se posso consigliare io con le mie e solo mie considerazioni..... Tenete lo scontrino!!#36# |
ma come si regola??
ma quanto è grosso?? |
in che senso nn si regola ??
si regola alzando o abbassando il bicchiere quadrato... per sflilarlo nn mi pare sia complesso , nn è messo a forza #24 forse ho visto un modello fortunato. l'aria è regolabile ... #30 è alto 40 cm |
kikkoma lo hai comprato lo schiumatoio???
|
si mi arriva la sett prox ma prima che entri in funzione occorrerà un mesetto di ripresa economica dopo vasca e supporto :)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:53. |