![]() |
E' un pò sovraffollato perchè è pieno di pescioni! In effetti il pesce scorpione ti limita nelll'acquisto di piccoli pesci e gamberetti, è bellissimo, non mi fraintendere, ma assai limitante mentre il naso lopezi (mi sembra quello almeno) diventa una bestia enorme!!! se riesci a piazzare questi due ti restano il volpinus e l'hepatus di grossi, ci metti un bel branco di 4-5 chromis o chrysiptera cyanea-hemicyanea che fanno uno spettacolo incredibile, sono dei fulmini di colore che si muovono in branco! E poi via libera con i gamberetti che ti fanno piazza pulita di tutte le schifezze e ti puliscono i pesci!
Ma scusa il movimento sul fondo come lo fai? sul profilo vedo che hai 2 pompe di movimento ma sono in superficie... ciao dave |
Quote:
|
Quote:
|
lo so, ma il mio era solo un consiglio, non è una questione di troppi pesci, ma di pesci "giusti" infatti in quella vasca basterebbe appunto togliere il naso... e sarebbe perfetta! è che che io preferisco vedere tanti piccoli, magari un bel branco di 4-5, piuttosto che pochi pescioni, ma sono solo gusti, non è la regola... comunque è molto bello! ma il movimento sul fondo? ciao ciao
|
#25 #25
|
Bella vasca mi piace #25 #25
|
grazie a tutti scusate ma avevo perso il post..
partiamo con ordine..mi sono accorto di aver fatto scelte sbagliate e sto provvedendo (a malincuore )..veliero ne sa qualcosa e se vedede nei post ho in vendita anche lo pterois..per il resto della popolazione eviterei cispitera perchè troopo aggressivi ma vada per i cromis e gamberetti..l'hepatus lo terrei ma il volpino con calma lo do via(il più è prenderlo) x unkleave Quote:
le considerazioni su gli invertebrati sono ancor più importanti perchè li conosco meno..mi avete detto.. Quote:
Quote:
|
grazie claux :-)) :-))
|
Quote:
pulcra non spedibile per freddo..ciao |
Per le luci io non posso parlare.. :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D però vista la crescita del sarco potresti metterne davvero due... ma che consumi... #19
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:42. |