![]() |
Quote:
|
Tengo a confessare che non le do piu' neanche io. "Butto" qualche fetta di zucchina per il Pleco e chi mangia, mangia. Anzi, ultimamente per il Pleco ho preso le pastiglie apposta per lui e devo dire che non ha piu' la pancia gonfia ed è cresciuto! Zguazza in 200 lt. ;-).
|
Quote:
|
Quote:
Ho cercato nella farmacia vicina all'ufficio e Idroplurivit deve essere ordinato, ma a loro risulta un prezzo di 6,50€. Tu sei sicura del prezzo che mi hai indicato? Ciao e buona Pasqua |
Anch'io le pago un po di piu, idroplurivit gocce, sono per bambini.
Comunque secondo me un po' di sale a una molly fa solo bene. |
Ciao, la molly se la cava bene!
Ancora scavata e magra come prima, ma mi sembra meno incurvata. Mangia un sacco! :-) Ieri le ho dato dei piselli bolliti e li ha letteralmente divorati, così oggi glieli ho ridati anche se ho comunque aggiunto anche del mangime proteico. In questi giorni non ho trovato le vitamine (per questo le ho dato verdura) ma mi sembra che se la stia cavando. Ha continuato a stare nella vasca di comunità e non è più sempre nascosta o sul fondo anzi è vispa ed appena giro vicino all'acquario viene a chiedere da mangiare! Speriamo che continui così e che migliori rimettendo su un bel panciottino! :-)) Ciao e buona pasqua a tutti |
Emanuele penso di si! Mi hai fatto ripensare ma credo (sono quasi convinta) che le ho pagate non piu' di 3 €. Te lo faccio sapere perchè sulla scatola non c'è scritto. In quel periodo purtroppo compravo troppi medicinali per i miei pinutti e non vorrei sbagliarmi. Le vitamine della Dennerle che uso anche quelle, sono sicura che le pago sui 7.50 €. Anche io ho dovuto ordinare quelle ad uso umano...
Sono contenta che sta meglio la pesciotta. Meno male. M'informo e ti dico cosa ho pagato le vit. ad uso umano. Comunque val la pena comprarle perchè praticamente sono il triplo (come quantità) di quelle della Dennerle ed il "profumo" è lo stesso. ;-) Buona Pasqua anche a te :-). |
Anche una delle mie guppe + giovani dopo il primo parto era un po deperita e apatica sul fondo, ho provato a dare un po di verdure sbollentate e nel giro di 4-5 giorni si è ripresa alla grande
|
Mi raccomando però, attenzione a non esagerare con il cibo...
|
Hai ragione, vedendo che mangia e che si riprende mi viene voglia di darne continuamente!
Questa sera come da routine ho ripulito la vasca cercando di portare via tutti gli avanzi lasciati sul fondo! Per la verità molto pochi! Perchè se non ci pensa lei ci pensano gli altri e poi ci sono tutti i nuovi nati!! In questi giorni si è anche aggiunta una nuova cucciolata di platy per cui potete capire che confusione tra le foglie!!!! Ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:10. |