![]() |
Si le due koralia da 1600 lt/h vanno benissimo e puoi anche alternarle ogni 6-8 ore...
Lo skimmer l'ho preso anche io per la mia vasca con sump....mi hanno detto che è il migliore!! Per la luce..speriamo bene!! -28-28 ------------------------------------------------------------------------ Le hai viste le plafoniere con le pl da 24??? Si avvicinano molto a quelle t5 solo che misurano 40 cm..perfette per la tua vasca!! |
allora sei sui 50netti e le pompe di movimento devono avere una capacità pari a 25/30
volte il litraggio netto vasca.....quindi ti occorrono pompe di 1300-1500lt/h..... in poche parole le K1 sono perfette.... ------------------------------------------------------------------------ Minchia mi si è inserito una faccina....spe che riscrivo: dicevo pompe da 1300-1500lt/h e aggiungo che se sono un pelo sovradimensionate male non fanno....ciao ------------------------------------------------------------------------ va be allora è un vizio: 1300-1500 litri ora ....vediamo se cosi si capisce ------------------------------------------------------------------------ niente come mai non lo so cmq ora lo scrivo in lettere.... milletrecento - millecinquecento ..litri ora |
hqi da 70 watt è da paura vai co quella!! senno due solaris se voi spende de meno di corrente però da 18 watt l'una almeno
|
GIUANSYYYY bastava dire 1300 - 1500 lt/h:-D:-D:-D
|
Quote:
:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D Questa cosa è stupenda!!! |
si prendetemi per il culo ma giuro che scrivevo i numeri e mi veniva fuori la faccina .....giuro che è come vi ho spiegato.....ora riprovo 1300-1500....
------------------------------------------------------------------------ Belin ma allora mi si è rotta la tastiera.......#23#23#23 |
hahah sarà la tastiera....
allora le pompe vanno bene...e il riscaldatore hydor theo da 100 e il niagara??? |
Giuansy, basta che lasci lo spazio tra il trattino e il numero 1300SPAZIO-SPAZIO1500
1300 - 1500 ;-) |
riscaldatore hydor theo da 100 w e niagara vanno bene???
|
Vanno bene.
Il niagara per eventuali resine o carbone, il riscaldatore se ce l'hai già inutile cambiarlo .... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:12. |