![]() |
Quote:
l acqua di casa mia è diretta e di ottime qualita...anni fa riproducevo quasi la totalita di pesci che mettevo in vasca e l acqua è tutt ora la stessa e mai avuto malattie ne utilizzato biocondizionatori... terrò cmq controllata la terra come dici tu...vedrò che mi dice l esperto ada-35 terra e radice sono in porto...prendo impianto co2 askoll e sto mese mi fermo prossimo mese gruppo luce eheim neon e cuffie piante poi a maturare per un mese ci si sbizzarrira con l allestimento....il mio sogno è fare un bel praticello,muschio sulla radice,e piante a crescita rapida sul fondo tre specie al massimo 4 in tutto ------------------------------------------------------------------------ ho dato un occhio alla lista io ho quasi 0,7 w/l se metto un paio di riflettori credi che la lista di piante che riguardano il 0,8 possa andare? |
Ok per il progetto, meglio aspettare che ci siano le piante... :-)
Con i riflettori guadagni un pò, ma le piante da 0,8 non mi azzarderei a metterle, io calcolo che per far crescere bene una pianta ad esempio che parte da 0.5w/l, dovrò avere almeno 0,7-0,8w/l....finora è andato bene come calcolo...Il praticello puoi pure provare a mettercelo, ma non ti assicuro nulla... |
è arrivato l impianto c02...siamo con terra radice e co2 per ora...
adesso impianto di illuminazione |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:14. |