![]() |
La spraybar e' quel tubo rigido forellato e chiuso all'altra estremita',che si mette sull' uscita del filtro per avere un flusso piu' "morbido"
Tanto per darti un'idea: http://images.google.it/images?hl=it...ed=0CB0QsAQwAw e puo' essere tenuto sopra o sotto il pelo dell'acqua. |
scusatemi ma non conoscevo questo filtro, lo avevo visto da qualche parte ma non mi era venuto assolutamente in mente!!!#12
ora l'ho cercato con google, cavolo e' un computer a forma di filtro!!!:-D stupendo, certo ha un suo costo!!! penso che non avrai nessun problema, riuscendo a programmarlo!:-D:-D:-D facci sapere come va questo super filtro |
Grazie Freccia :-) SPERO che non deluda le aspettative,ma soprattutto le tasche :-D
Raga,ma la spray bar,la compro,o posso costruirmela da me????? |
lascia perdere la spray bar... le bocchette di mandata sono orientabili e basta orientarle in modo da creare una certa turbolenza superficiale.
certo però che sfoltire un pò la popolazione non sarebbe malaccio! |
BOOOOOOOOSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mi mancavano le tue "cazziate" hihihihihih :-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D lo sò che la popolazione è grande....ma io ho preso questo filtro anche in previsione del passaggio ad un 400 litri. Avevo ià visto la vasca...completa di tutto 1500€ il problema è che ho paura che con quel peso mi si sfondi il solaio...... e stò cercando di capire come fare..... Per adesso i dischi son ancora relativamente piccoli son sui 8-9 cm e pure i Botia nn son giganti. Ma fammi capire perchè mi sconsigli la spraybar??? son curioso e voglioso di capire!!! |
perchè il tuo filtro non è predisposto per la spraybar, al contrario di eheim e tetra che la danno di serie nella confezione.
guarda che nel mercatino ci sono almeno 4-5 vasche di 400 litri e oltre e nessuna supera i 500 euro... facci un giro! |
Boss,
mai vorrei mettermi contro le tue parole,lo sai.. però sulla descrizione del filtro dice che la spray bar è già inclusa nella confezione -05-05 PS: ora vado subito a vedere nel mercatino!!!! |
http://www.fluval-g.com/systemoverview_e.php
Hai ragione! Ho controllato (vedi link sopra, dove ti svela tutti i misteri del filtro con filmati) e la spray bar c'è. Io ho visto il Kubo a dicembre e lì erano montati i diffusori orientabili (che io continuo a preferire di gran lunga) |
adesso mi spulcio i video GRAZIE INFINITE... però ancora non mi hai detto perchè non ti paice la spray bar???
mi fido....e sò che se non ti paice,un motivo di fondo c'è...illuminami :-)):-)) |
La spray bar crea una corrente molto debole nonostante l'elevata turbolenza superficiale, quindi avrai degli angoli della vasca stagnanti... inoltre esteticamente è un cazzotto in un occhio!
Infine, se usi co2, la spray bar è il modo migliore per disperderla! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:10. |