![]() |
Quote:
Quote:
Quote:
Nel tuo caso, probabilmente hai tante rocce o pochi pesci o alimenti in maniera molto attenta, .....o molto più probabilmente hai tanta esperienza, quindi tutte e tre le cose assieme |
mumax nella vasca attuale, non ho tante rocce, ho già vari pesci e che aumenteranno significativamente ed alimento pesantemente... la vasca però ha solo sei mesi... La precedente, che non era significativamente diversa, non hai mai avuto più di 0,5 di nitrati... quindi... Quando l'ho smontata, la sabbia era zeppa di sedimento, però i valori non sono mai saliti in 10 anni di vita... il resto è teoria...
|
accidenti che dibattito ho sollevato.... .è dal 95 quando ho allestio il mio primo acqario marino che sento di queste due correnti di pensiero SABBIA ALTA O BASSA.
sono cambiate un pò di cose ma il problema sabbia rimane :-)) devo redarguirti mumax ..un pochetto di esperienza , seppur fatta in anni oramai remoti, ce l'ho -38 |
ciao ink la sabbia viva ne voglio mettere 2-3 cm lo faccio da subito con avvio vasca grazie
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:05. |