![]() |
Eh, una foto mica sarebbe malaccio...
|
e, purtroppo sono poco tecnologico, tipo che questo è il primo forum cui partecipo, il pc l'ho comprato tre mesi fà, nn ho una macchina digitale, e il mio cellulare fà le foto in maniera piuttosto triste...ma penso d riuscire tra un pò,a mettere on line del materiale.....
|
fai un disegno con paint o power point...
|
scusatemi molto, ho fatto delle foto con la webcam(c'ho pensato dopo) ma son talmente poco pratico d computer che nn riesco a trasferirle qui. e lasciamo perdere il disego, xme è impossibile con il mouse. ma io l'ho definita sump, ma è sicuramente un termine pretenzioso. ho semplicemente chiuso un angolo della vasca con una lastra d poliver( un pò come spiegato nell'articolo della sezione "fai da te, come costruire una vasca". anche la faccenda del doppio fondo è estremamente semplice.... immagina una vasca vuota, poniamo sia alta 50cm profonda 30 e lunga60, ora,sul fondo, appogia una o più lastre d polistirolo della stessa dimensione del fondo, fino ad ottenere uno strato, xesempio,d 10cm. a queto punto, appogiaci sopra una lastra d poliver, o vetro, da6 o 4 mm, magari tagliata 2 o3 mm più stretta rispetto al fondo e siliconala su tutto il perimetro. ora il fondo della vasca è 10,4 cm più alto, quindi le misure effettive sono 40hx30x60. in ogni caso arriverò con le foto....anche xchè vorrei publicare qualcosa quando sarà viva!!!! (e spero d nn far danni)
|
mmm -28d#
continuo a non capire l'utilità di aver abbassato la vasca, ora è alta 30 cm ?! praticamente un taleario.... |
Quote:
Avresti anche potuto sfruttare l'altezza, se proprio volevi ridurla, per mettere un dsb o un jaubert, anche se quest'ultimo metodo mi sembra un pò in disuso ultimamente. Comunque, foto o disegno, se riesci vediamo di capirci qualcosa in più ;-) |
QUOTO IN PIENO....
se volevi la vasca più bassa facevi 12 cm di DSB e andavi da paura.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:05. |